Boban:"Maldini più milanista di tutto il Milan di oggi".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,171
Ancora Boban, a Sky, sul Milan:"Dopo tre anni e mezzo, quasi quattro, Paolo mi chiama insieme a Leonardo, che voleva andare via. Maldini non sapeva se sarebbe rimasto, io gli ho detto che doveva rimanere perché era molto più milanista di quello che il Milan è oggi, con tutto il rispetto per chiunque. Un Maldini nel Milan rappresenta tutti noi, tutti i tifosi del Milan. Gli ho detto che non poteva andarsene via e poi si vedeva che voleva rimanere. Il Milan per lui è la vita. Poi mi ha chiesto di andarci”.

152030038-c87374c2-772d-44a3-8bce-5e1e8184152b.jpg

Mi viene davvero il magone.

Ammazzare in questo modo vile e inglorioso una passione come il Milan sarebbe meritevole dell'inferno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Comunque giá la presentazione del tecnico fa capire quanto siamo caduti in basso. Ai tempi di Giampaolo tutta l'area tecnica era lí presente insieme all'allenatore per spiegare il progetto per filo a per segno. Si sapeva che non sarebbe stato facile, ma onestamente vedendo Boban insieme a Maldini nutrivo delle reali speranze. Oggi invece ci ritroviamo con quella che dovrebbe essere l'area tecnica seduta insieme ai giornalisti, mentre invece si fa parlare solo Ibra che annuncia il tecnico senza la presenza fisica del tecnico stesso, quasi ci sia vergogna e disagio nello spiegare certe scelte.
Una roba brutta brutta brutta.
Quello che hai scritto in una foto.

Picsart_24-06-20_18-47-03-355.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Si completavano. Ecco questo poteva essere un team integrato. Maldini ha sbagliato con la scelta delprimo tecnico, corretto da Boban. Si completavano bene, infatti quando zvone è andato in qualche momento Maldini ha perso gli appoggi, ma oggi avremo una dirigenza di altissimo livello.

Nella stessa intervista Boban dice che Giampaolo l'hanno scelto insieme e insieme l'hanno licenziato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,503
Si completavano. Ecco questo poteva essere un team integrato. Maldini ha sbagliato con la scelta delprimo tecnico, corretto da Boban. Si completavano bene, infatti quando zvone è andato in qualche momento Maldini ha perso gli appoggi, ma oggi avremo una dirigenza di altissimo livello.

Giampaolo fu un errore di entrambi, lo ha detto Zorro.

Comunque in quel periodo, con un bilancio in rosso a tre cifre milionarie, con tante incognite e la partecipazione alla champions che mancava da tanto, c’erano davvero pochi allenatori che sarebbero venuti.

È molto più grave la scelta di Fonseca pur avendo tante scelte, un bilancio ottimo e giocando la champions da tempo.

Reaction score
3,793
Purtroppo siamo diventati un circo.
Ti dico che quasi quasi era anche meglio il cinese. Si pensava che quando si arriva giù si è raggiunto il fondo,con questi invece abbiamo iniziato a scavare.

Quasi quasi?
Molto meglio il cinese, almeno era simpatico... Ricordo con affetto quando guardava il Milan dal tablet e durante le grigliate.
Per carità, una testa di legno qualsiasi... Ma almeno ci ha provato a reggere la parte... Questi manco quello.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,532
Ancora Boban, a Sky, sul Milan:"Dopo tre anni e mezzo, quasi quattro, Paolo mi chiama insieme a Leonardo, che voleva andare via. Maldini non sapeva se sarebbe rimasto, io gli ho detto che doveva rimanere perché era molto più milanista di quello che il Milan è oggi, con tutto il rispetto per chiunque. Un Maldini nel Milan rappresenta tutti noi, tutti i tifosi del Milan. Gli ho detto che non poteva andarsene via e poi si vedeva che voleva rimanere. Il Milan per lui è la vita. Poi mi ha chiesto di andarci”.

152030038-c87374c2-772d-44a3-8bce-5e1e8184152b.jpg
Della proprietà di chi è Milanista o meno non frega una beata minghinada
A noi interessa solo i topi da calcolatrice microsoft Excel i manager colletti bianchi

Reaction score
12,979
Pensare che siamo passati da Boban e Maldini, gente che giocava finali e semifinali mondiali e vinceva Champions, a Furlani e Moncada, che un campo da calcio lo hanno visto solo dalla televisione o dal pc, fa venire i brividi...
però c'è Moncadà che ha fatto 1000 ore di FM?

Alto