Boban licenziato da Elliott. Si attende solo il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,486
che circo che siamo diventati. queste robe a stagione in corso. ringraziamo che a gennaio è arrivato ibra e siamo già praticamente salvi altrimenti questa stagione era molto pericolosa e poteva andare a finire male.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Nicolò Schira: Elliott ha silurato Boban. Si attende solo il comunicato ufficiale. L'intervista alla GDS, la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma i contrasti duravano da tempo.

Sky: Boban - Milan, è addio. Da definire solo le modalità dell'addio. Anche Maldini in bilico.

Sempre più verso il baratro

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Per Zvone mi dispiace, mi dà l’idea di uno che avrebbe dato molto per la nostra causa. Peccato davvero.

1972

New member
Reaction score
5
Ancelotti,
credo non serva aggiungere altro.

Sul tema dirigenti champions ecc ecc,
informati sui piazzamenti in campionato della Lazio alle prime campagne acquisti di Tare,
e sugli inizi dell’Atalanta ai primi tempi con Gasp...
buona lettura e buona continuazione. Ne riparleremo quando vorrai ma spero che sarai più informato.

Ciao
la storia di ancelotti e' di 2000 anni fa . nel presente sono anni che ad ottobre/novembre i nostri campionati sono gia' belli che terminati. ho disdetto tutti i contratti alle pay per questo motivo! buona lettura a te

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Nicolò Schira: Elliott ha silurato Boban. Si attende solo il comunicato ufficiale. L'intervista alla GDS, la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma i contrasti duravano da tempo.

Sky: Boban - Milan, è addio. Da definire solo le modalità dell'addio. Anche Maldini in bilico.

A questo punto spero che si dimettano anche Paolo e Massara.
Quel maledetto di Cazzidis deve rimanere solo.

Giangy

Member
Reaction score
1,102

Degrado! Come detto in precedenza, ho già disdetto Sky, e non ho alcuna intenzione di riattivarlo. Se continuerà così, lo staccherò del tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto