Boban: le motivazioni della sentenza. Milan pronto al ricorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,414
Sarà un limite mio ma non capisco...tu parli di Ds ma il Ds è Massara e da quello che si evince Massara sarebbe rimasto ugualmente anche in caso di arrivo del tedesco. Quelli che sarebbero stati sostituiti sarebbero stati i dirigenti...non dico sia giusto, dico sia assolutamente legittimo farlo da parte di un AD. E ribadisco dopo 3 mesi non li ha sostituiti, li ha sostanzialmente avvisati che se avessero continuato cosi' sarebbero stati sostituiti a fine stagione, che è una cosa diversa.

Vabbè dai ho scritto ds erroneamente ma volevo dire i dirigenti responsabili dell'area tecnica.
Ad ogni modo se tu pensi che sia costruttivo ragionare così vuol dire che evidentemente abbiamo diversità di vedute.
Io credo senza unità d'intenti non si faccia strada, per te invece quello che ha fatto gazidis è dovuto e pure giustificabile.
Ok.
Nella mia idea di calcio si fa calcio in altro modo.
Io fossi un ad a ottobre rafforzerei la posizione di Maldini e Boban e non gli farei capire che stanno camminando su un sentiero fatto di brace ardente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Vabbè dai ho scritto ds erroneamente ma volevo dire i dirigenti responsabili dell'area tecnica.
Ad ogni modo se tu pensi che sia costruttivo ragionare così vuol dire che evidentemente abbiamo diversità di vedute.
Io credo senza unità d'intenti non si faccia strada, per te invece quello che ha fatto gazidis è dovuto e pure giustificabile.
Ok.
Nella mia idea di calcio si fa calcio in altro modo.
Io fossi un ad a ottobre rafforzerei la posizione di Maldini e Boban e non gli farei capire che stanno camminando su un sentiero fatto di brace ardente.

Se vuoi fare funzionare le cose nessun dubbio che sia indispensabile l'unità di intenti. Il problema è çosa si sa quando le cose non funzionano. Il poi non ho mai detto che quello che ha fatto gazidis è dovuto e pure giustificabile. Ho detto che quello che ha fatto Gazidis è una cosa lecita e legittima, è un po' diverso...

Reaction score
37,414
Se vuoi fare funzionare le cose nessun dubbio che sia indispensabile l'unità di intenti. Il problema è çosa si sa quando le cose non funzionano. Il poi non ho mai detto che quello che ha fatto gazidis è dovuto e pure giustificabile. Ho detto che quello che ha fatto Gazidis è una cosa lecita e legittima, è un po' diverso...

Gazidis ha sbagliato due volte ,non una:
-una prima volta nel non vedere la bontà del progetto che stava nascendo(errore di programmazione);
-una seconda volta nel far uscire una trattativa che doveva esser tenuta nascosta per ovvi motivi. L'ha fatta uscire Rangnick ? Cambia nulla.(errore strategico)

Gazidis è obiettivamente indifendibile.

Reaction score
415
Se scrivi così penso che sicuramente non ha letto la discussione...Solo oggi ho scritto almeno 3 volte che Boban è stato licenziato per giusta causa e che gli eventuali contatti con il tedesco nulla c'entrano ai fini della causa. Boban è stato licenziato unicamente l'intervista. Ed ho scritto sempre almeno 3 volte che Gazidis ha fatto un errore clamoroso licenziando Boban per giusta causa quando non ne ricorrevano minimamente i presupposti...
Era la risposta a "Gazidis non ha mandato via nessuno", come hai scritto nel post a cui ho risposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto