Boban:"Il Milan non mi ha invitato ai 125 anni, ma...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,119
Boban rivela:"Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Una volta che capisci quanto è elegante, quanto di vincente ha dentro non ti stacchi più di quei colori. Io non sono nato milanista ma mio padre era “riveriano” e quando il Milan mi ha cercato mi ha detto di andare subito. Nutro, ho nutrito e nutrirò per tutta la vita grande amore per questa società che non mi ha invitato per i 125 anni però fa niente. Mi dispiace ovviamente ma non lo dico con rancore: celebrerò i 125 anni essendo orgoglioso di averne fatto parte. Mio figlio è un matto milanista, mio padre è riveriano e guarderemo la partita con il Genoa sperando in una vittoria e che allo stadio ci sia un’atmosfera degna di questo club".

08f57b32eb919913366ec2176b48e564_1200x675.JPG

Non è la festa del Milan. In una festa dell'autentico Milan gente come Scaroni o Furlani non sarebbero nemmeno invitati come lava cessi.

Vanne fiero Zorro.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Ah guarda lo spero,ma qualcosa di vergognoso proprio.
Servisse almeno a qualcosa la sconfitta invece resterà FonSEGA in panchina ad affossarci ancora di più. Almeno fanno la figura dei pirla i 70 000 che ingrassano Gerry Partoanale e company

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Boh leggo di gente che criticava l'invito a Maldini, criticare il non invito a Boban... Mettetevi d'accordo con voi stessi...

In ogni caso avrebbero dovuto invitare entrambi, il gesto rimane elegante, buono aver invitato Maldini, male non aver invitato Boban.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Boban rivela:"Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Una volta che capisci quanto è elegante, quanto di vincente ha dentro non ti stacchi più di quei colori. Io non sono nato milanista ma mio padre era “riveriano” e quando il Milan mi ha cercato mi ha detto di andare subito. Nutro, ho nutrito e nutrirò per tutta la vita grande amore per questa società che non mi ha invitato per i 125 anni però fa niente. Mi dispiace ovviamente ma non lo dico con rancore: celebrerò i 125 anni essendo orgoglioso di averne fatto parte. Mio figlio è un matto milanista, mio padre è riveriano e guarderemo la partita con il Genoa sperando in una vittoria e che allo stadio ci sia un’atmosfera degna di questo club".

08f57b32eb919913366ec2176b48e564_1200x675.JPG
Non invitato perchè ha commesso l’onta più grande che Elliott potrebbe mai subire: essere battuto in tribunale.