Boban:"Il Milan non mi ha invitato ai 125 anni, ma...".

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Se mai potessi acquistare la societa', un posto per lui e Maldini ci sarebbe sempre. Anzi, credo che prima di acquistare, chiederei loro se sarebbero disposti a farne parte, ma se rifiutassero, non comprerei il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Boban rivela:"Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Una volta che capisci quanto è elegante, quanto di vincente ha dentro non ti stacchi più di quei colori. Io non sono nato milanista ma mio padre era “riveriano” e quando il Milan mi ha cercato mi ha detto di andare subito. Nutro, ho nutrito e nutrirò per tutta la vita grande amore per questa società che non mi ha invitato per i 125 anni però fa niente. Mi dispiace ovviamente ma non lo dico con rancore: celebrerò i 125 anni essendo orgoglioso di averne fatto parte. Mio figlio è un matto milanista, mio padre è riveriano e guarderemo la partita con il Genoa sperando in una vittoria e che allo stadio ci sia un’atmosfera degna di questo club".

Fortuna che Baresi è un bonaccione che sta lì al posto suo senza fiatare. Altrimenti avrebbero fatto fuori pure lui.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Boban rivela:"Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Una volta che capisci quanto è elegante, quanto di vincente ha dentro non ti stacchi più di quei colori. Io non sono nato milanista ma mio padre era “riveriano” e quando il Milan mi ha cercato mi ha detto di andare subito. Nutro, ho nutrito e nutrirò per tutta la vita grande amore per questa società che non mi ha invitato per i 125 anni però fa niente. Mi dispiace ovviamente ma non lo dico con rancore: celebrerò i 125 anni essendo orgoglioso di averne fatto parte. Mio figlio è un matto milanista, mio padre è riveriano e guarderemo la partita con il Genoa sperando in una vittoria e che allo stadio ci sia un’atmosfera degna di questo club".

08f57b32eb919913366ec2176b48e564_1200x675.JPG
Tranquillo Zvone, non hanno invitato neanche IL Milan.

Reaction score
5,240
meglio così.
Almeno con Zorro si sono dimostrati coerenti. Trovo più ridicolo l'invito a Maldini. Prima lo cacci e poi lo inviti alla festa da te organizzata. Buffoni.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
meglio così.
Almeno con Zorro si sono dimostrati coerenti. Trovo più ridicolo l'invito a Maldini. Prima lo cacci e poi lo inviti alla festa da te organizzata. Buffoni.
È ridicolo certo ma oggettivamente non potevano non invitare il giocatore più titolato della storia del club, sarebbe stato ancora più ridicolo e grottesco non invitarlo.
Hanno dovuto ingoiare il rospo e chiamarlo.
Boban è meno rappresentativo e oltretutto si è scagliato apertamente contro quella che è -al momento- la VERA proprietà del Milan, Maldini è stato cacciato personalmente da Gerry.

Reaction score
12,138
Se mai potessi acquistare la societa', un posto per lui e Maldini ci sarebbe sempre. Anzi, credo che prima di acquistare, chiederei loro se sarebbero disposti a farne parte, ma se rifiutassero, non comprerei il Milan.
Nel mondo ideale tutti noi.
Boban non me ne frega un tubo, ma Maldini si, magari.

Ma appena un tuo dirigente va in Tv a dire che vorrebbe vincere tutto ma non può perchè TU non vuoi spendere, aizzandoti contro i tifosi oltre a metterci i soldi, gli fai un cul* cosi.

C'è poco da fare su questo tema, purtroppo.

Marotta insegna.

Ultima modifica: