Boban:"Ibra non nasconde la vergogna di Bergamo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Boban in conferenza stampa:"Siamo molto orgogliosi di riabbracciare un giocatore e personaggio unico. Siamo super positivi sull'effetto di Zlatan sulla squadra e sull'ambiente. Non vorrei però che si scordasse Bergamo e quell'orrenda sconfitta. Non dobbiamo nasconderci dietro le spalle di Zlatan. Siamo convinti che si possa cambiare la stagione. Felice di ricevere Zlatan e forza Milan".

Reaction score
12,632
Boban in conferenza stampa:"Siamo molto orgogliosi di riabbracciare un giocatore e personaggio unico. Siamo super positivi sull'effetto di Zlatan sulla squadra e sull'ambiente. Non vorrei però che si scordasse Bergamo e quell'orrenda sconfitta. Non dobbiamo nasconderci dietro le spalle di Zlatan. Siamo convinti che si possa cambiare la stagione. Felice di ricevere Zlatan e forza Milan".

Purtroppo no Zvone, pure con l' Ibra di 10 anni fa la CL non la centrerete.

Troppi errori in sede di mercato.

Reaction score
37,875

Zorro, mettere ibra al posto di piatek vuol dire averci capito poco o nulla.
Portaci due attaccanti esterni seri, un centrale di difesa veloce , un centrocampista centrale vero e poi ne riparliamo.
Al milan arriva di tutto e di più ma le seconde punte veloci sembrano un tabù.

Reaction score
3,279
Zorro, mettere ibra al posto di piatek vuol dire averci capito poco o nulla.
Portaci due attaccanti esterni seri, un centrale di difesa veloce , un centrocampista centrale vero e poi ne riparliamo.
Al milan arriva di tutto e di più ma le seconde punte veloci sembrano un tabù.

Non è un po' presuntuoso ?

Reaction score
37,875
Non è un po' presuntuoso ?

Da parte mia intendi?? Assolutamente.
E in condizioni normali mi sarei pure vergognato di ciò che ho appena scritto ma dopo aver visto quello che abbiamo fatto in estate con suso trequartista del 4-3-1-2 no, non me ne vergogno più.
Mi spiace ma non me ne vergogno.
Forse le scelte sono dettate dai conti in lastrico e tutto quel che vuoi ma preparare il girone di ritorno con suso e calha attaccanti esterni dietro ibra è francamente troppo.
Mi auguro di sbagliarmi e di vedere ben altro modulo ma gli uomini sono questi e questi giocheranno.
Alla fine tra suso, calha, castilejo, leao la spunteranno sempre il turco e lo spagnolo e allora ci puoi mettere pure gesù cristo la davanti e la palla non la vede.

Reaction score
3,279
Da parte mia intendi?? Assolutamente.
E in condizioni normali mi sarei pure vergognato di ciò che ho appena scritto ma dopo aver visto quello che abbiamo fatto in estate con suso trequartista del 4-3-1-2 no, non me ne vergogno più.
Mi spiace ma non me ne vergogno.
Forse le scelte sono dettate dai conti in lastrico e tutto quel che vuoi ma preparare il girone di ritorno con suso e calha attaccanti esterni dietro ibra è francamente troppo.
Mi auguro di sbagliarmi e di vedere ben altro modulo ma gli uomini sono questi e questi giocheranno.
Alla fine tra suso, calha, castilejo, leao la spunteranno sempre il turco e lo spagnolo e allora ci puoi mettere pure gesù cristo la davanti e la palla non la vede.

No ma non è questione di vergognarsi, ci mancherebbe.
La mia osservazione è riferita all'operato di Boban,
che secondo me di calcio ne sa.

Sento parlare spesso di Tare come il Messi dei DS,
ma nei contenuti, conoscete le classifiche della Lazio da quanto Tare è DS ?

Bisogna capire il budget, i paletti, le direttive,
che queste persone hanno per svolgere al meglio il loro lavoro.

Suso hanno provato a venderlo in tutti i modi a Luglio/Agosto,
dopodiché, offerte zero o poco più, Giampaolo l'ha dichiarato trequartista,
cosa fa la società? Non si fida di un allenatore appena arrivato?

Chala, nessuna offerta.

Vendere i nostri era impossibile,
nessuno li voleva.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107

Chala, nessuna offerta.

nessuno li voleva.

Secondo me infatti gentaglia come Chalanoglu e Suso ce li porteremo in scadenza.

Reaction score
37,875

Chala, nessuna offerta.

nessuno li voleva.

Non possono più essere centrali nel nostro progetto.
Non li si riesce a vendere? Ok, ma almeno si metta in discussione la loro titolarità.
Quello che ha fatto Giampaolo è demenziale nelle scelte e nell'operato però un ds ci lavora a stretto contatto col mister già dal precampionato e deve capire la bontà delle sue idee.
Solitamente prima della firma ci si confronta su idee, progetti e programmi.
Uno che vede suso trequartista non può esser messo ad allenare il milan perchè vuol dire rinnegare tre anni di milan.
Il campo aveva già emanato la sua sentenza su questo ruolo e sulla posizione in campo dello spagnolo.
Ergo giampaolo ha fallito ma chi ce lo ha messo per poi sollevarlo ha fallito come e più di lui.
Sostituire poi giampaolo con pioli è stata la gemma.

Reaction score
3,279
Non possono più essere centrali nel nostro progetto.
Non li si riesce a vendere? Ok, ma almeno si metta in discussione la loro titolarità.
Quello che ha fatto Giampaolo è demenziale nelle scelte e nell'operato però un ds ci lavora a stretto contatto col mister già dal precampionato e deve capire la bontà delle sue idee.
Solitamente prima della firma ci si confronta su idee, progetti e programmi.
Uno che vede suso trequartista non può esser messo ad allenare il milan perchè vuol dire rinnegare tre anni di milan.
Il campo aveva già emanato la sua sentenza su questo ruolo e sulla posizione in campo dello spagnolo.
Ergo giampaolo ha fallito ma chi ce lo ha messo per poi sollevarlo ha fallito come e più di lui.
Sostituire poi giampaolo con pioli è stata la gemma.

Giampaolo andava sostituito,
io pensavo potesse far bene sinceramente, ero curioso del suo arrivo poiché è un allenatore che ha idea di calcio.
Ha sbagliato tutto però, completamente.

Inizialmente Suso non era nel suo progetto, Suso lo si voleva vendere e lui voleva il trequartista della Samp,
e Torreira davanti alla difesa,
poi il mercato non si è sbloccato in uscita e di conseguenza ha dovuto adattare i suoi al suo gioco.
Fallimento.
Ma era in palla totale, uno che preferisce Rodriguez a Hernandez, è via di testa.

Boban e Maldini cosa potevano fare?
Come diciamo noi qui a lavoro, chi lavora sbaglia, chi non sbaglia mai, perché ?

Sostituire Giampaolo era doveroso, Pioli o Spalletti?
Volevano il secondo, che non si è svincolato con l'Inter, che potevano fare?

Sono punti di vista,
secondo me si pensa che i dirigenti possano risolvere tutto in un attimo,
in realtà poi il campo decreta la sentenza.
I 2 avevano avvisato la Proprietà che San Siro non è per tutti,
inascoltati... o si dimettevano o rimanevano...

Alto