Maldini e Boban hanno operato male ma quello che ha fatto peggio nel suo lavoro è Gazidis.
Se vanno via Boban e Maldini deve sparire anche Gazidis, ma qui viene dato il Milan a lui, siamo finiti.
No non credo, Paolo è stato messo lì senza criterio praticamente, il senso di Boban e Massara poi, bah.
Bisogna capire che questi anni post fake cessione sono anni di ridimensionamento di un club già prima di essere "ceduto" senza una struttura socieataria forte con conseguente rosa scarsa.
Partendo da quella base lì è logico che siamo nella melma anche oggi, bisogna capire questo.
Il Milan non è una squadra su cui puoi progettare annualmente, non puoi, se lo fai è per via del ridimensionamento economico, lo sgravamento cosmico ecc, quindi sì, aver messo lì dei completi inetti (anche se ex bandiere) è stato un semplice zuccherino per i tifosi ma necessario, perché se io penso che Maldini sia un mediocre non me lo gioco nel momento in cui ho intenzione di strutturare il mio club in una certa maniera usando una linea chiara e precisa (tra Aivan e Bobaolo non c'è mai stata sintonia), prendo altro, mi gioco la carta allenatore-manager, che nella nostra situazione potrebbe fare bene non avendo peraltro nessuna pretesa.
Se ci fate caso Leonardo è andato via subito, anche lui aveva capito che non c'era nessuna intenzione di dare in mano il club a dirigenti come lui (con la valigia sempre in mano oppure dirigenti improvvisati come Maldini) e lui è stato solo un riempimento casuale dettato dalla fretta di costruire un team dirigenziale in 4e4otto.
Quello che fa ridere è Paolo, il tanto acclamato Paolo messo lì come contorno in una situazione chiara a tutti tranne che a lui, Re Paolo, ora con Boban fatto fuori tocca a lui, giustamente, quello che voleva tornare da Resotuttoio e lascia come l'ultimo dei fessi (a meno che non voglia starsene zitto e buono a fare il ragazzo immagine in tribuna mentre gli altri prendono le decisioni serie).