Boban e Maldini. Addio a ore. Pieni poteri a Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
Anche Il Giornale conferma che con Boban sarà battaglia legale. Il dirigente è stato licenziato. Anche Maldini alla porta, ma per non svuotare completamente Milanello, Maldini dovrebbe andare via a fine stagione.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,651
che amarezza, vorrei sapere se esiste un milanista che sia uno che non sia dalla parte di Zvone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 marzo, l'addio di Boban e Maldini al Milan è questione di ore. Non ci saranno incontri nè chiarimenti. I due dirigenti andranno via, probabilmente, dopo il match con la Juve. Andrà via anche Massara.

Elliott darà pieni poteri a Gazidis, che punterà su Rangnick e sui giovani.

CorSera: il licenziamento d Boban è arrivato su input di Gazidis. Troppi i contrasti tra i due. L'AD contesta al dirigente l'intervista non programmata. Gli avvocati sono già al lavoro per la buonuscita, tra minacce di cause. Siamo alle carte bollate. Boban tornerà in Fifa.

E Maldini? Potrebbe anche restare, ma il MIlan si aspetta che il dirigente comprenda obblighi e lavori di lavorare all'interno di un team.

Tuttosport conferma: via Boban, Maldini e Massara. I tre pagano la scelta di Giampaolo, le diverse visioni di mercato (come su Paquetà ad esempio) ed il cortocircuito su Rangnick. Boban e Maldini volevano portare al Milan Veretout, Modric e Correa. Gazidis non ha dato l'ok a nessuna di queste operazioni.

Anche Il Giornale conferma che con Boban sarà battaglia legale. Il dirigente è stato licenziato. Anche Maldini alla porta, ma per non svuotare completamente Milanello, Maldini dovrebbe andare via a fine stagione.

.

overlord

Member
Reaction score
337
Quello che fa spavento è il ""pieni poteri a Gazidis""...e come prima cosa questo imb ecil le ha scelto un malato di mente come dt ds allenatore all-in-one

Possiamo creare una sezione apposita del forum dove dare libero sfogo agli insulti volgari e creativi ? Io ne ho già in abbondanza per mr caxxaro

Reaction score
36,344
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 marzo, l'addio di Boban e Maldini al Milan è questione di ore. Non ci saranno incontri nè chiarimenti. I due dirigenti andranno via, probabilmente, dopo il match con la Juve. Andrà via anche Massara.

Elliott darà pieni poteri a Gazidis, che punterà su Rangnick e sui giovani.

CorSera: il licenziamento d Boban è arrivato su input di Gazidis. Troppi i contrasti tra i due. L'AD contesta al dirigente l'intervista non programmata. Gli avvocati sono già al lavoro per la buonuscita, tra minacce di cause. Siamo alle carte bollate. Boban tornerà in Fifa.

E Maldini? Potrebbe anche restare, ma il MIlan si aspetta che il dirigente comprenda obblighi e lavori di lavorare all'interno di un team.

Tuttosport conferma: via Boban, Maldini e Massara. I tre pagano la scelta di Giampaolo, le diverse visioni di mercato (come su Paquetà ad esempio) ed il cortocircuito su Rangnick. Boban e Maldini volevano portare al Milan Veretout, Modric e Correa. Gazidis non ha dato l'ok a nessuna di queste operazioni.

Ridicoli.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,745
Guarda, come già detto, pure a me l'allontanamento di quei 2 non fa ben pensare, ma ti chiedo...
Cosa hanno dimostrato per meritare la conferma? meritare poteri?
Fingiamo che al timone non ci sia Elliott ma un proprietario ipermiliardario milanista innamorato del Milan, pensi che darebbe pieni poteri a quei 2, oppure andrebbe cercando un assetto manageriale migliore? Dicendo a Maldini di fare il Nedved?

Ho pensato anche a questo e penso che dal loro canto abbiano ragione. Dopotutto stanno pagando davvero tanto per i dirigenti.
Ultima chiamata, vediamo se è quella buona.
Maldini e Boban sono sicuramente milanisti, ma altrettanto sicuramente non sono buoni dirigenti. Se in campo insomma avevamo giocatori da Fiorentina o poco più, in dirigenza avevamo due da Empoli.
Direi che è ora di affidarci ad altri, senza guardare i colori del passato, ma soprattutto serve che tutti vadano dalla stessa parte.

Ultima concessione di fiducia da parte mia, ma gliela do.

Sempre meglio gente che ha il Milan nel sangue, di gente che viene da mondi completamente diversi. Che poi stessimo parlando di top manager mondiali, di allenatori alla Klopp o di scout infallibili alzerei le mani. Qui affidiamo le chiavi della risalita a uno che come miglior risultato in carriera ha una B tedesca.

mark

Member
Reaction score
286
Che schifo!! Branco di pagliacci, se potessi venderei subito l'abbonamento!! Di sicuro il prossimo anno non mi vedranno più allo stadio

Reaction score
36,344

Chissà perchè da noi vince sempre la linea del fesso.

Reaction score
36,344
Guarda, come già detto, pure a me l'allontanamento di quei 2 non fa ben pensare, ma ti chiedo...
Cosa hanno dimostrato per meritare la conferma? meritare poteri?
Fingiamo che al timone non ci sia Elliott ma un proprietario ipermiliardario milanista innamorato del Milan, pensi che darebbe pieni poteri a quei 2, oppure andrebbe cercando un assetto manageriale migliore? Dicendo a Maldini di fare il Nedved?

Ho pensato anche a questo e penso che dal loro canto abbiano ragione. Dopotutto stanno pagando davvero tanto per i dirigenti.
Ultima chiamata, vediamo se è quella buona.
Maldini e Boban sono sicuramente milanisti, ma altrettanto sicuramente non sono buoni dirigenti. Se in campo insomma avevamo giocatori da Fiorentina o poco più, in dirigenza avevamo due da Empoli.
Direi che è ora di affidarci ad altri, senza guardare i colori del passato, ma soprattutto serve che tutti vadano dalla stessa parte.

Ultima concessione di fiducia da parte mia, ma gliela do.

Contro-domanda : e gazzosa cosa avrebbe fatto e cosa sta facendo per avere PIENI POTERI??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto