Boban deluso da Elliott. Non ripeterà un altro mercato così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi a breve cambiamo di nuovo la dirigenza?

Sbaglio o dicono fin dal principio, e lo ripetono ogni santa volta, che la rinascita del Milan è un percorso lungo? Lo dicono tanto per dire allora... come fa Boban ad essere deluso se le parole di Gazidis e Scaroni sono state chiarissime fin dal principio in pubblico, figuriamoci in privato.
Tra le altre cose lo stesso Boban alla prima conferenza dipinse bene la situazione, dicendo che acquisti come Modric erano impossibili e che si sarebbe puntato sulla valorizzazione dei giocatori.

Con questo se Boban si impunta con Elliott per avere più soldi e potere ben venga, ci mancherebbe, però farla passare come un "non me lo aspettavo, sono deluso da Elliott" è quantomeno ridicolo.

ad inizio anno boban ha chiaramente detto che era qui per accorciare il periodo per tornare grandi, da 4-5 anni a.. booo... 2 o 3...
sa benissimo che con questo mercato il periodo non si accorcia minimamente.

tra modric e duarte ci passano anche i demiral ed i correa.
magari lui si aspettava questi.

io dico che se ha accettato o gli han promesso di più o sta dicendo falsità adesso.
se non si dimetterà entro qualche mese vuol dire che le promesse son state mantenute ed a lui è sempre stato bene così.

per non parlare di quell'altro muto che ha detto che quest'anno si doveva migliorare il 5o posto. ahahahahah lo voglio SENTIRE poi quando finiremo 7i o 8i.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Solo la champions può aiutarci.

Capisco Boban, ma come poteva fare di meglio Elliot con il FFPLAY che rompeva le balle?

Mi pare che siano stati investiti più di 100 milioni.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
433
Per rinfrescare la memoria ed evitare supposizioni pubblico parte dell'intervista di insediamento di Zorro.
Alla domanda su quali fossero i tempi per riequilibrare il Milan a livello economico:
"Finanziariamente è già abbastanza a posto, con tante restrizioni del FFP non è facile ritornare al Milan che era. Dobbiamo velocizzare questo processo con le nostre qualità e le nostre scelte giuste e calcisticamente logiche. Non sempre andrà bene, nessuno ha mai indovinato tutti i giocatori, però dobbiamo sceglierli giusti. Paolo e Ricky hanno assolute capacità, io sono qui a dare il mio contributo. La società è stabile e ambiziosa più di quanto si pensi, Elliott si è innamorato del Milan. Se non ci fossero le ambizioni di costruire qualcosa di grande, io non sarei qui. Non so quanti anni ci vorranno, forse 4 o 5 ma vorremmo velocizzarlo per essere competitivi prima ed essere forti già da quest’anno. Già dal gioco: abbiamo scelto l'allenatore giusto. Anche se Gattuso ha fatto bene.
Può il Milan prendere già giocatori forti:
"Non possiamo investire in un Neymar, per le restrizioni di cui abbiamo parlato prima, cioè il FFP. Certamente faremo di tutto per creare delle plusvalenze e creare delle possibilità per investire. Deve essere una crescita organica ma rapida, noi dobbiamo velocizzarla. I tifosi vedranno un bel calcio, offensivo, un calcio da Milan, un’idea Milan, perché il Milan è il Milan e deve fare il Milan"
Essenzialmente quello che è mancato sono le plusvalenze, era un rammarico probabilmente per non essere riuscito a fare qualcosa in più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
ad inizio anno boban ha chiaramente detto che era qui per accorciare il periodo per tornare grandi, da 4-5 anni a.. booo... 2 o 3...
sa benissimo che con questo mercato il periodo non si accorcia minimamente.

tra modric e duarte ci passano anche i demiral ed i correa.
magari lui si aspettava questi.

io dico che se ha accettato o gli han promesso di più o sta dicendo falsità adesso.
se non si dimetterà entro qualche mese vuol dire che le promesse son state mantenute ed a lui è sempre stato bene così.

per non parlare di quell'altro muto che ha detto che quest'anno si doveva migliorare il 5o posto. ahahahahah lo voglio SENTIRE poi quando finiremo 7i o 8i.

Dire di accorciare da cinque a due o tre anni lascia il tempo che trova. In due anni può succedere di tutto.
La rosa è così, però dai sappiamo tutti benissimo quale sia la situazione e le difficoltà che ci siano a muoverci.
Non che sia contento degli acquisti o della rosa, però più o meno si sono mossi come c'era da aspettarsi.

Il problema vero sta nella facilità dei tifosi di sognare ad occhi aperti ed illudersi, legittima per carità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
Per rinfrescare la memoria ed evitare supposizioni pubblico parte dell'intervista di insediamento di Zorro.
Alla domanda su quali fossero i tempi per riequilibrare il Milan a livello economico:
"Finanziariamente è già abbastanza a posto, con tante restrizioni del FFP non è facile ritornare al Milan che era. Dobbiamo velocizzare questo processo con le nostre qualità e le nostre scelte giuste e calcisticamente logiche. Non sempre andrà bene, nessuno ha mai indovinato tutti i giocatori, però dobbiamo sceglierli giusti. Paolo e Ricky hanno assolute capacità, io sono qui a dare il mio contributo. La società è stabile e ambiziosa più di quanto si pensi, Elliott si è innamorato del Milan. Se non ci fossero le ambizioni di costruire qualcosa di grande, io non sarei qui. Non so quanti anni ci vorranno, forse 4 o 5 ma vorremmo velocizzarlo per essere competitivi prima ed essere forti già da quest’anno. Già dal gioco: abbiamo scelto l'allenatore giusto. Anche se Gattuso ha fatto bene.
Può il Milan prendere già giocatori forti:
"Non possiamo investire in un Neymar, per le restrizioni di cui abbiamo parlato prima, cioè il FFP. Certamente faremo di tutto per creare delle plusvalenze e creare delle possibilità per investire. Deve essere una crescita organica ma rapida, noi dobbiamo velocizzarla. I tifosi vedranno un bel calcio, offensivo, un calcio da Milan, un’idea Milan, perché il Milan è il Milan e deve fare il Milan"
Essenzialmente quello che è mancato sono le plusvalenze, era un rammarico probabilmente per non essere riuscito a fare qualcosa in più.

Ipse Dixit.

Come vedi era tutto ben chiari fin dal principio.

Riguardo alle plusvalenze per me si riferisce agli acquisti fatti da loro, non a quelli ereditati dalle gestioni precedenti.

Il rammarico è normale, a parte Galliani solitamente tutti i dirigenti finiscono le campagne acquisti con l'amaro in bocca per qualche obiettivo che è sfumato. Non ricordo molti direttori che si vantino in questo periodo della stagione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Per rinfrescare la memoria ed evitare supposizioni pubblico parte dell'intervista di insediamento di Zorro.
Alla domanda su quali fossero i tempi per riequilibrare il Milan a livello economico:
"Finanziariamente è già abbastanza a posto, con tante restrizioni del FFP non è facile ritornare al Milan che era. Dobbiamo velocizzare questo processo con le nostre qualità e le nostre scelte giuste e calcisticamente logiche. Non sempre andrà bene, nessuno ha mai indovinato tutti i giocatori, però dobbiamo sceglierli giusti. Paolo e Ricky hanno assolute capacità, io sono qui a dare il mio contributo. La società è stabile e ambiziosa più di quanto si pensi, Elliott si è innamorato del Milan. Se non ci fossero le ambizioni di costruire qualcosa di grande, io non sarei qui. Non so quanti anni ci vorranno, forse 4 o 5 ma vorremmo velocizzarlo per essere competitivi prima ed essere forti già da quest’anno. Già dal gioco: abbiamo scelto l'allenatore giusto. Anche se Gattuso ha fatto bene.
Può il Milan prendere già giocatori forti:
"Non possiamo investire in un Neymar, per le restrizioni di cui abbiamo parlato prima, cioè il FFP. Certamente faremo di tutto per creare delle plusvalenze e creare delle possibilità per investire. Deve essere una crescita organica ma rapida, noi dobbiamo velocizzarla. I tifosi vedranno un bel calcio, offensivo, un calcio da Milan, un’idea Milan, perché il Milan è il Milan e deve fare il Milan"
Essenzialmente quello che è mancato sono le plusvalenze, era un rammarico probabilmente per non essere riuscito a fare qualcosa in più.

Esatto. Io le ho lette come una autocritica.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il futuro del Milan passa dal ritorno in champions. Ma come successo all’inter il primo anno che ci riebtreremo ci vorra anche fortuna... perche la rosa(sia la loro all epoca che la nostra adesso) non è all altezza. Passato il primo anno poi la posizione sarà consoldita con piu facilita
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dire di accorciare da cinque a due o tre anni lascia il tempo che trova. In due anni può succedere di tutto.
La rosa è così, però dai sappiamo tutti benissimo quale sia la situazione e le difficoltà che ci siano a muoverci.
Non che sia contento degli acquisti o della rosa, però più o meno si sono mossi come c'era da aspettarsi.

Il problema vero sta nella facilità dei tifosi di sognare ad occhi aperti ed illudersi, legittima per carità.

non sono di certo io uno di quelli. dalla scelta dell'allenatore ho capito che sarebbe stata dura.
le parole di boban però non andavano interpretate. erano chiarissime..

a 3 mesi da allora, possiamo dire che non sono state rispettate, a mio parere. di chi è la colpa lo scopriremo presto. dopo 2-3 sconfitte inizieranno ad uscire voci che qualcuno chiamerà "sparate" tipo quelle su leo-gazidis lo scorso anno. sparate che saranno, come sempre, vere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Il futuro del Milan passa dal ritorno in champions. Ma come successo all’inter il primo anno che ci riebtreremo ci vorra anche fortuna... perche la rosa(sia la loro all epoca che la nostra adesso) non è all altezza. Passato il primo anno poi la posizione sarà consoldita con piu facilita

Alla fine è cosi, ci facciamo tanti segoni mentali ma passa tutto da li.

La CL significa il 50% di aumento del fatturato, e magicamente tutto si risolve.

Pero' bisogna entrarci, facile a parole, ma difficile con i fatti.

Questo era l'anno perfetto, con la Roma fuori uso, di certo non mi preoccupavo di Lazio e Atalanta.

Ma putroppo, come si è fatto negli ultimi anni con l' attaccante esterno ( avremmo 2 qualificazioni alla CL in piu'), si è ripetuto di nuovo l' errore quest' anno: abbiamo un attacco monco.

Vediamo, fortuna dobbiamo giocarcela solo con Lazio e Atalanta che hanno le coppe, non è tutto perduto. Ma non mi sento più in pole.

Ero ottimista a luglio, perchè davo per scontato avremmo preso un attaccante degno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>