- Reaction score
- 14,241
Secondo me sono critiche neanche troppo velate a gazosa. Perché se Boban afferma di essere deluso di non aver preso giocatori di esperienza (a proposito quando lo si diceva qui dentro, tutti a dire non servono, dobbiamo puntare su giocatori futuribili ecc ecc) quando il mercato è gestito da loro. O se la prende con sé stesso, ma mi pare una cosa fuori dalla logica, oppure è chiaramente una critica sottile alla proprietà /Gazidis. Non ci vuole molto a capirlo ragazzi. Poi ok che qui dentro la maggior parte è abituata ad accorgersi delle cose solo dopo che sono avvenute, ma togliamo queste benedette fette di prosciutto davanti gli occhi. Chi fa le scelte sui giocatori? Boban e Maldini, chi ha scelto di spendere 30 mln su un giocatore acerbo riducendo totalmente il budget per l'attacco? Sempre loro. Chi ha speso in totale 109 mln? Siamo sempre lì eh. Quindi o è un autocritica, ma non credo, conoscendo Boban, oppure è un messaggio per qualcuno. Non si può fare un mercato di soli giovani. Che se lo mettano in testa il Cr7 dei dirigenti, la parte americana e i tifosi stessi. Altrimenti saremo condannati ad ulteriori anni di mediocrità.
P. S. Leggere certe cose su Leonardo mi fanno ridere. Si parla solo di Higuain(ultimo vero campione arrivato al Milan che non ha funzionato grazie al l'incompetenza di Mr Veleno) o caldara(ancora da verificare) o Castillejo, ma non si parla ad esempio degli unici giocatori forti che abbiamo preso negli ultimi anni, Paquetà e Piatek. D'altronde sono gli stessi che fino a 5 mesi fa difendevano la baseh di Mirabelli. La coerenza è sempre di casa.
Leonardo ha "fallito" quanto Mirabelli, devi fartene una ragione.
Lo metto tra virgolette perchè so che il compito non era semplice, su un forum lo è, ma nella realtà entrambi hanno avuto le loro scusanti, senza dimenticare che la bacchetta magica non l' ha nessuno mai nella vita.
Anche Paquetà e Piatek, sono tuttora punti di domanda, dobbiamo ammetterlo, anche se mi spiace scriverlo perchè confidavo molto in loro.