Boban deluso da Elliott. Non ripeterà un altro mercato così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,241
Secondo me sono critiche neanche troppo velate a gazosa. Perché se Boban afferma di essere deluso di non aver preso giocatori di esperienza (a proposito quando lo si diceva qui dentro, tutti a dire non servono, dobbiamo puntare su giocatori futuribili ecc ecc) quando il mercato è gestito da loro. O se la prende con sé stesso, ma mi pare una cosa fuori dalla logica, oppure è chiaramente una critica sottile alla proprietà /Gazidis. Non ci vuole molto a capirlo ragazzi. Poi ok che qui dentro la maggior parte è abituata ad accorgersi delle cose solo dopo che sono avvenute, ma togliamo queste benedette fette di prosciutto davanti gli occhi. Chi fa le scelte sui giocatori? Boban e Maldini, chi ha scelto di spendere 30 mln su un giocatore acerbo riducendo totalmente il budget per l'attacco? Sempre loro. Chi ha speso in totale 109 mln? Siamo sempre lì eh. Quindi o è un autocritica, ma non credo, conoscendo Boban, oppure è un messaggio per qualcuno. Non si può fare un mercato di soli giovani. Che se lo mettano in testa il Cr7 dei dirigenti, la parte americana e i tifosi stessi. Altrimenti saremo condannati ad ulteriori anni di mediocrità.

P. S. Leggere certe cose su Leonardo mi fanno ridere. Si parla solo di Higuain(ultimo vero campione arrivato al Milan che non ha funzionato grazie al l'incompetenza di Mr Veleno) o caldara(ancora da verificare) o Castillejo, ma non si parla ad esempio degli unici giocatori forti che abbiamo preso negli ultimi anni, Paquetà e Piatek. D'altronde sono gli stessi che fino a 5 mesi fa difendevano la baseh di Mirabelli. La coerenza è sempre di casa.

Leonardo ha "fallito" quanto Mirabelli, devi fartene una ragione.

Lo metto tra virgolette perchè so che il compito non era semplice, su un forum lo è, ma nella realtà entrambi hanno avuto le loro scusanti, senza dimenticare che la bacchetta magica non l' ha nessuno mai nella vita.

Anche Paquetà e Piatek, sono tuttora punti di domanda, dobbiamo ammetterlo, anche se mi spiace scriverlo perchè confidavo molto in loro.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
Le dichiarazioni di Zvone e Paolo in conferenza durante il mercato cozzavano un pochino con quello dichiarato da gaz a maggio. Però essendo le ultime quelle loro pensavo che si fosse un pochino aggiustato il tiro visto si era TUTTI d'accordo che serviva un mix di esperienza e qualità....

Probabilmente non si era TUTTI d'accordo.....perché solo giovani scommesse sono arrivate...
Comunque ovviamente sto con Zvone e Paolo ....se dicono che servono giocatori di esperienza vuol dire che servono..... checché ne dica il gaz.....

Reaction score
6,331
A mio parere sia Maldini che Boban già sapevano della situazione.

Non dico che stiano mentendo. Ma che solo adesso si rendano conto, mi sembra inverosimile. Probabilmente parlano così forse per "tranquillizzare" i sogni del tifoso che vuole una dirigenza intraprendente, confidando che vinceranno la sfida di migliorare il Milan nel prossimo futuro.

Che poi detta così dal duo, sembrerebbe che si volessero discolpare, ma non capiscono che è peggio:
1- fai la figura dell'allocco, quello che si fa prendere in giro. Non certo un genio d'uomo.
2- fai la figura del dirigente incapace che se non ha la pappa pronta non sa vendere mezzo giocatore, non sa ottenere mezza plusvalenza, non sa acquistare giocatori importanti a budget ridotto.
3- se la cosa non ti va bene, se hai un minimo di dignità ti dimetti. Cosa aspetta ancora giugno e si fa intortare un altro anno da finte promesse? Si ritorna quindi al punto 1.

Detto, ridetto e stradetto. Aldilà della proprietà, al Milan serve gente competente. BASTA DIRIGENTI IMPROVVISATI che cadono puntualmente giù dal pero appena le cose si fanno difficili.

Reaction score
149
Però non è possibile negare l'accenno alla proprietà, altrimenti non l'avrebbe fatto.

Non dice parole a caso, Zvone, e probabilmente qualche cortocircuito sulle scelte di mercato è avvenuto tra dirigenti e AD.

Adesso si tratta di capire se Elliot ha davvero un progetto (che per ora non si è minimamente visto) o se siamo in attesa del vero closing, che mi auguro arrivi entro le 16 di oggi....

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Mai dicevano le stesse cose su Leo, che poi è scappato a gambe levate.

Con una differenza sostanziale però...leo ha fatto uscire il suo malumore informalmente senza rilasciare alcuna dichiarazione...qui Boban ha parlato pubblicamente di come è andato il mercato e si vogliono far passare le sue dichiarazioni come un attacco alla proprietà

Reaction score
6,331
Leonardo ha "fallito" quanto Mirabelli, devi fartene una ragione.

Lo metto tra virgolette perchè so che il compito non era semplice, su un forum lo è, ma nella realtà entrambi hanno avuto le loro scusanti, senza dimenticare che la bacchetta magica non l' ha nessuno mai nella vita.

Anche Paquetà e Piatek, sono tuttora punti di domanda, dobbiamo ammetterlo, anche se mi spiace scriverlo perchè confidavo molto in loro.

Esatto.

Reaction score
10,790
Tranquillo Zorro,non lo farai un altro mercato così poiché sarai dimissionario a maggio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Secondo me sono critiche neanche troppo velate a gazosa. Perché se Boban afferma di essere deluso di non aver preso giocatori di esperienza (a proposito quando lo si diceva qui dentro, tutti a dire non servono, dobbiamo puntare su giocatori futuribili ecc ecc) quando il mercato è gestito da loro. O se la prende con sé stesso, ma mi pare una cosa fuori dalla logica, oppure è chiaramente una critica sottile alla proprietà /Gazidis. Non ci vuole molto a capirlo ragazzi. Poi ok che qui dentro la maggior parte è abituata ad accorgersi delle cose solo dopo che sono avvenute, ma togliamo queste benedette fette di prosciutto davanti gli occhi. Chi fa le scelte sui giocatori? Boban e Maldini, chi ha scelto di spendere 30 mln su un giocatore acerbo riducendo totalmente il budget per l'attacco? Sempre loro. Chi ha speso in totale 109 mln? Siamo sempre lì eh. Quindi o è un autocritica, ma non credo, conoscendo Boban, oppure è un messaggio per qualcuno. Non si può fare un mercato di soli giovani. Che se lo mettano in testa il Cr7 dei dirigenti, la parte americana e i tifosi stessi. Altrimenti saremo condannati ad ulteriori anni di mediocrità.

P. S. Leggere certe cose su Leonardo mi fanno ridere. Si parla solo di Higuain(ultimo vero campione arrivato al Milan che non ha funzionato grazie al l'incompetenza di Mr Veleno) o caldara(ancora da verificare) o Castillejo, ma non si parla ad esempio degli unici giocatori forti che abbiamo preso negli ultimi anni, Paquetà e Piatek. D'altronde sono gli stessi che fino a 5 mesi fa difendevano la baseh di Mirabelli. La coerenza è sempre di casa.

Boban però aveva dichiarato di non occuparsi del mercato e che il suo ruolo era un altro...che del mercato si occupavano Maldini e Massara...che sia una critica a loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto