Boban:"Ci vorrà tempo ma torneremo in alto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I tuoi continui tentativi di portare la discussioni su "fatti e numeri" è davvero ammirevole. Peccato che dall'altra parte ci sia chi sostiene le teorie alla Adam Kadmon, ma tieni duro fratello.
Mancano solo 30 minuti. Che bello..

Quali sarebbero le teorie di Adam Kadmon?

Quelle che dimostrano con fatti e numeri che Suning, in un anno e quattro mesi, all’Inter, dal Giugno 2016 all’Ottobre 2017, ha portato i ricavi dell’Inter a crescere del 33%, facendo passare i ricavi dell’Inter da 240 milioni a 320 milioni?

Non sapevo che calcioefinanza fosse adepto di Adam.

Mi sia concesso di citare il noto sito rettiliano-terrapiattista-complottista calcioefinanza in un articolo del 27 Settembre 2017

Un balzo dei ricavi, comprese le plusvalenze, del 33% rispetto ai 241,39 milioni registrati nella stagione 2015-2016. E’ questo uno dei dati più significativi del bilancio dell’Inter al 30 giugno 2017, approvato oggi dal consiglio di amministrazione, che ha registrato una perdita netta di 24 milioni, in forte calo rispetto ai 59,57 milioni dell’esercizio precedente.

Mi risulta che l’Inter a Giugno 2017 fosse fuori dalla CL da sei anni, visto che non si qualificava più dal 2010/2011.

Forse ti sfugge un dettaglio nella tua esposizione e cioè che le altre stanno aumentando esponenzialmente i ricavi. La Juventus è lontana, l'Inter ci ha staccato e i ricavi delle big continueranno a crescere. Vuol dire che il costo dei giocatori continuerà ad aumentare. Con 35-40 milioni in più dalle sponsorizzazioni il Milan avrebbe potuto centrare serenamente la Champions quest'anno, invece ci troviamo invischiati nel solito gruppetto delle outsider. E lo reputo grave che una proprietà che ha acquisito il Milan per un casco di banane non operi questi investimenti.

Ma io mi chiedo perché stiamo ancora a perdere tempo.

C’è gente che continua a ripetere che l’unico modo per risollevare sia il Milan sia tagliare tutto il tagliabile, sperare di qualificarsi in CL alla viva il parroco, e da lì aumentare i ricavi.

E ti dicono, per giunta, che questo è l’unico modo.

Quando sia io che te ci smezziamo per riportare dati oggettivi che dimostrano come altre squadre abbiano fatto e facciano cose ben diverse e che l’Inter sia riuscita ad aumentare i ricavi di un terzo prima di arrivare in CL.

Non paghi di ciò, hanno pure il coraggio di dire che sono loro a portare “fatti e numeri”.

La colpa è nostra, solo nostra, che perdiamo tempo.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Quali sarebbero le teorie di Adam Kadmon?

Quelle che dimostrano con fatti e numeri che Suning, in un anno e quattro mesi, all’Inter, dal Giugno 2016 all’Ottobre 2017, ha portato i ricavi dell’Inter a crescere del 33%, facendo passare i ricavi dell’Inter da 240 milioni a 320 milioni?

Non sapevo che calcioefinanza fosse adepto di Adam.

Mi sia concesso di citare il noto sito rettilian-complottista calcioefinanza in un articolo del 27 Settembre 2017

Mi risulta che l’Inter a Giugno 2017 fosse fuori dalla CL da sei anni, visto che non si qualificava più dal 2010/2011.

Bravi! Evidentemente sono stati bravi.. Io rimango comunque rossonero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bravi! Evidentemente sono stati bravi.. Io rimango comunque rossonero.

Pure io. Che discorsi sono, questo è chiaro.

Non è questione di essere rossoneri, il Milan non è Elliot grazie a Dio, è molto altro e molto di più.

Criticare una proprietà transitoria del Milan non significa infangare il club e la sua storia, ma proteggere un club che da sette anni è messo sotto i piedi da tutti, da chi dovrebbe fare il suo bene in primis, causando proprio a noi tifosi tanti dispiaceri.

Totti non è meno romanista perché se ne è andato sbattendo la porta dicendo che la Roma è in cattive mani.

Allo stesso modo i tifosi che si battono perché il Milan sia trattato da Milan in primis dalle sue proprietà non sono meno tifosi di altri, non sono trolls nè altro, anzi forse soffrono pure più di quelli che “va tutto bene Madama la Marchesa”.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Riconoscere i difetti della società e della squadra (attenzione ai termini che ho usato) ed accendervi i riflettori sopra per evidenziare, non vuol dire essere anti-milanisti. Non possiamo fare nulla, ma comunicare inquietudine attraverso l'unico canale semi-ufficiale che abbiamo, visto che la "curva" è un ammasso di letamaio, è lecito, se non opportuno.

Il tifo per ll club (nuovamente, attenzione alla terminologia) e la speranza per un futuro migliore non mancheranno mai.

Poi la linea di condotta di Elliott, che non vuole il male del Milan, ma neanche lo ha come priorità assoluta, può essere cosa che ognuno interpreta a seconda del carattere di come vede le cose.

Tra il fare critiche costruttive e lamentarsi sempre e gettare melma su tutto e tutti financo su Maldini e Boban ci passa un oceano. Se ad alcuni utenti viene il disgusto, da come leggo, a seguire il Milan in questi anni puo' guardare altre squadre o altri sport, non l' ha prescritto il medico. Dal mio punto di vista di innamorato da 50 anni e rotti del Milan io sto piu' vicino al mio amore " ora" che ne ha piu' bisogno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Non è questione di essere rossoneri, il Milan non è Elliot grazie a Dio, è molto altro e molto di più.

Criticare una proprietà transitoria del Milan non significa infangare il club e la sua storia, ma proteggere un club che da sette anni è messo sotto i piedi da tutti, da chi dovrebbe fare il suo bene in primis, causando proprio a noi tifosi tanti dispiaceri.

Totti non è meno romanista perché se ne è andato sbattendo la porta dicendo che la Roma è in cattive mani.

Allo stesso modo i tifosi che si battono perché il Milan sia trattato da Milan in primis dalle sue proprietà non sono meno tifosi di altri, non sono trolls nè altro, anzi forse soffrono pure più di quelli che “va tutto bene Madama la Marchesa”.

accanto al mio mausoleo chiedo che ne venga eretto uno anche per te!
2 ore di applausi alla faccia del ffp?

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14

No te sei solo una testa di ***** xD rossonera ma sempre testa di ***** XD

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No te sei solo una testa di ***** xD rossonera ma sempre testa di ***** XD

Sono anche una testa di *****, non “solo” una testa di *****, prego. :ok:

Ad ogni modo meglio essere una testa di casco che si attiene ai fatti. Non che piega i medesimi alle teorie. :ok:

Reaction score
3,793

Musica per le mie orecchie, sarà questione di punti di vista, ma la mia dignità di tifoso non è in vendita per nessuno.
Men che meno per Elliot, che comunque non avrebbe i soldi visto quanto sono pezzenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Il Milan si rilancia cosí. La chiave é qualificarsi per le coppe con i conti a posto.
Giá qualificarsi per la EL senza multe da pagare da un +30M di ricavi tra premi, incassi e sponsor che ti permettono di aumentare il payroll aggiungendo 3 giocatori importanti. Se poi ti qualifichi per la CL vai a +70 +100. Che innesca il circolo virtuoso, puoi iniziare a prendere giocatori forti e aumentare i ricavi. Nel frattempo fai lo stadio nuovo.

Questo é il percorso, il resto sono favole. Ripartire da zero poi che senso avrebbe se poi dopo 7 anni ti trovi al punto in cui siamo ora?

Noi con i conti in ordine abbiamo un budget superiore a Lazio, Atalanta, Roma & C. Basta utilizzarlo bene e finire dove questo budget ti permette poi il rientro viene da se.

Questo é l’UNICA via da percorrere.
Mi spiace veramente che per i tifosi che non lo accettano o non lo comprendono, non si godranno il viaggio che stiamo facendo. Per favore, peró non ammorbateci il nostro... basta trollare contro la societá in ogni post. É un pó pesante, sembra un forum di anti-milanisti cosí.
Hai visto la partita di oggi? Più che un viaggio è una discesa agli inferi. Centrare il quarto posto con una squadra che non è in grado di fare un tiro in porta all'Udinese che ci ha sovrastati con Pezzente, Puzzetta e Fuffanà è una impresa titanica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto