A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
I tuoi continui tentativi di portare la discussioni su "fatti e numeri" è davvero ammirevole. Peccato che dall'altra parte ci sia chi sostiene le teorie alla Adam Kadmon, ma tieni duro fratello.
Mancano solo 30 minuti. Che bello..
Quali sarebbero le teorie di Adam Kadmon?
Quelle che dimostrano con fatti e numeri che Suning, in un anno e quattro mesi, all’Inter, dal Giugno 2016 all’Ottobre 2017, ha portato i ricavi dell’Inter a crescere del 33%, facendo passare i ricavi dell’Inter da 240 milioni a 320 milioni?
Non sapevo che calcioefinanza fosse adepto di Adam.
Mi sia concesso di citare il noto sito rettiliano-terrapiattista-complottista calcioefinanza in un articolo del 27 Settembre 2017
Un balzo dei ricavi, comprese le plusvalenze, del 33% rispetto ai 241,39 milioni registrati nella stagione 2015-2016. E’ questo uno dei dati più significativi del bilancio dell’Inter al 30 giugno 2017, approvato oggi dal consiglio di amministrazione, che ha registrato una perdita netta di 24 milioni, in forte calo rispetto ai 59,57 milioni dell’esercizio precedente.
Mi risulta che l’Inter a Giugno 2017 fosse fuori dalla CL da sei anni, visto che non si qualificava più dal 2010/2011.
Forse ti sfugge un dettaglio nella tua esposizione e cioè che le altre stanno aumentando esponenzialmente i ricavi. La Juventus è lontana, l'Inter ci ha staccato e i ricavi delle big continueranno a crescere. Vuol dire che il costo dei giocatori continuerà ad aumentare. Con 35-40 milioni in più dalle sponsorizzazioni il Milan avrebbe potuto centrare serenamente la Champions quest'anno, invece ci troviamo invischiati nel solito gruppetto delle outsider. E lo reputo grave che una proprietà che ha acquisito il Milan per un casco di banane non operi questi investimenti.
Ma io mi chiedo perché stiamo ancora a perdere tempo.
C’è gente che continua a ripetere che l’unico modo per risollevare sia il Milan sia tagliare tutto il tagliabile, sperare di qualificarsi in CL alla viva il parroco, e da lì aumentare i ricavi.
E ti dicono, per giunta, che questo è l’unico modo.
Quando sia io che te ci smezziamo per riportare dati oggettivi che dimostrano come altre squadre abbiano fatto e facciano cose ben diverse e che l’Inter sia riuscita ad aumentare i ricavi di un terzo prima di arrivare in CL.
Non paghi di ciò, hanno pure il coraggio di dire che sono loro a portare “fatti e numeri”.
La colpa è nostra, solo nostra, che perdiamo tempo.