Boban:"Ci vorrà tempo ma torneremo in alto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Traduzione

Ma siamo solo alla prima giornata, la strada è lunga. Sia chiaro però: deve essere una strada da Milan, e pur in un periodo di ricostruzione onorando la grande maglia rossonera».

Potrebbero esserci difficoltà a inizio campionato. Ma sia chiaro: senza risultati dovremo prendere provvedimenti

Stiamo facendo il massimo considerando le varie problematiche.

Ci prendiamo le responsabilità relative al nostro lavoro, ma non le responsabilità altrui.

Ci vorrà del tempo, ma dobbiamo in qualche modo bruciare le tappe

Il Milan deve risollevarsi al più presto (si riallaccia con quanto segue)

Non vorrei che si scambiasse il basso profilo con l’assenza di ambizione. Il nuovo proprietario ha portato stabilità e l’obiettivo — altrimenti, né Paolo né io saremmo qua — è un Milan vero, un Milan che ritorni a essere protagonista e vincente, giocando un calcio offensivo e di carattere.

Io e Paolo vogliamo i mezzi per riportare il Milan in alto, altrimenti non saremmo qui. Vogliamo un Milan vero, ben diverso da quello attuale. Effettueremo le nostre scelte qualora non ci daranno la possibilità di fare un protagonista e vincente.

Il presidente Scaroni ha poi fatto una battuta su una Juve leader italiana e un Milan più mondiale, ma sappiamo bene che noi dobbiamo fare tanto e velocemente per stare lì dove sta la Vecchia Signora, che è sempre stata, sì, italiana, ma anche mondiale. Poi, è vero che il Milan ha un fascino tutto suo, unico, ma se non vinci e non giochi bene, la storia conterà sempre di meno".

Con tutta la gentilezza possibile, Scaroni ha detto una cavolata.

Traduzione della traduzione:

Abbiamo una rosa che fa ancora pietà. Portate pazienza, e speriamo ci dica bene.

Non ci sono soldi. Stiamo facendo il massimo possibile. Per ora niente campioni, poi si vedrà. Se siamo conciati male, rifatevela con chi c'era prima.

Per Scaroni, lasciate perdere. Noi 7 finali le abbiamo vinte.

Reaction score
2,436
E’ sempre la stessa storia. Non si poteva sbuffare per Berlusconi e Galliani, nè per Fassone e Mirabilandia nè per Leonardo. Quando se ne vanno, però, vengono ricoperti di melma e di insulti. E lo stesso vale per allenatori e giocatori.

Basterebbe semplicemente essere obiettivi e basarsi su dati oggettivi. E smetterla di giocare agli squadristi che poi si tramutano in hater.

La differenza é che Galliani e Berlusconi si criticavano sui fatti, mentre quelli verso Elliott o Leonardo, sono processi alle intenzioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
la mia domanda è semplice : qual'è l'obbiettivo sportivo per la stagione 2019/2020. probabilmente mi è sfuggito nelle varie interviste oppure proprio non lo ho capito......

Reaction score
1,653
la mia domanda è semplice : qual'è l'obbiettivo sportivo per la stagione 2019/2020. probabilmente mi è sfuggito nelle varie interviste oppure proprio non lo ho capito......

L’obbiettivo dichiarato è fare meglio dell’anno scorso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
E’ sempre la stessa storia. Non si poteva sbuffare per Berlusconi e Galliani, nè per Fassone e Mirabilandia nè per Leonardo. Quando se ne vanno, però, vengono ricoperti di melma e di insulti. E lo stesso vale per allenatori e giocatori.

Basterebbe semplicemente essere obiettivi e basarsi su dati oggettivi. E smetterla di giocare agli squadristi che poi si tramutano in hater.

B&G sono stati insultati, giustamente, x anni.. Sugli altri, non so io sono abituato a concedere a tutti il beneficio del dubbio.. Magari c'è chi ha più occhio ed intuisce le cose prima.. Ma francamente a me pare di vedere chiarezza, capisco si voglia un Milan top, ma ad oggi questo abbiamo..io non credo davvero a zvone e Paolo in versione sanguisughe che stanno a prendere in giro i tifosi per soldi..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
L’obbiettivo dichiarato è fare meglio dell’anno scorso.

ok. credo che manchino un paio di pedine per farlo, dando per scontato che il mister darà tatticamente quello che magari rino dava in determinazione.....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,166

Perfetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perdonami, va bene il tifo da bar e tutto.. Ma secondo te, se Elliot (mica la Findomestic) potesse fare legalmente quello che dici tu, ha bisogno che glielo venga a dire un utente di un forum?
Evidentemente scorciatoie non se ne possono prendere più di così. Abbiamo comunque acquistato 5 giocatori vendendone uno, senza altre cessioni non si può comprare e per cedere ci vuole anche qualcuno che compra. A me la situazione pare talmente logica che rimango esterrefatto a leggere ancora commenti che inneggiano agli acquisti.
Si può discutere sulla qualità degli acquisti, quello si, ma se non si cede non si vende. Inutile farsi il fegato amaro

Sostituisci il possono con il vogliono e siamo a posto.

Altroché tifo da bar.

Poi oh, sentiti pure libero di credere che se il Milan fosse in mano al fondo sovrano del Qatar quei poveretti non potrebbero (leggi vorrebbero) fare nulla di diverso e che il Milan sarebbe nella stessa situazione.

Non sarò certo io a censurare la libertà altrui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
...e siccome sono i fatti quelli che contano, i numeri dicono che:
In questa stagione Elliott tra entrate e uscite ha un passivo di 71mln, nella scorsa stagione il passivo è di 98mln. Non ho calcolato gli stipendi di giocatori e dirigenti.
Mettiamoci i 303mln dell’investimento iniziale è il denaro speso è un’enormità.
Vogliamo metterci anche il progetto stadio?
Insomma.....ad oggi Elliott ha sborsato una valanga di liquidi...ma c’è chi asserisce che i nostri proprietari non siano intenzionato ad investire.
Ok.....

Quei soldi erano necessari per tenere il Milan a galla, ma dopo un anno dal loro insediamento abbiamo ancora il medesimo rosso in bilancio e i medesimi ricavi stagnanti.

Suning, come già detto da me e l’amico [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] altrove, dopo un anno dal suo insediamento nell’Inter aveva aumentato i ricavi del 33%.

Ma non c’è problema, ci rivediamo tra un anno quando saremo ancora nella medesima situazione di adesso. Tempo al tempo. Che, come si dice, è galantuomo.

Ah, riguardo ai guru del “non si possono prendere scorciatoieehhh” http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352.html

Ma senza tirare fuori casi eclatanti come il PSG basta l’esempio di Suning all’Inter.

Difendete pure questi criminali convincendovi che se non si fanno certe cose è perché non si possono fare e non perché siamo in mano ad una proprietà alla quale dell’aspetto sportivo del club interessa meno di zero, tanto i fatti sono lì per tutti. Tra un anno, ripeto, quando ci sarà lo stesso bilancio in rosso, stessa squadra mediocre o forse peggio e stessi ricavi ridicoli, ci sarà da ridere.

Saluti.

Chi pensa che questa proprietà o eventualmente una futura verserà a fondo perduto soldi nel Milan per acquistare giocatori top credo che viva di fantasia e va bene così.

Altre proprietà lo fanno, come ampiamente documentato http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352.html ma evidentemente queste cose per il Milan non possono nè devono esistere.

P.s: la fantasia di cui secondo te alcuni vivono è realtà, per altri. Per chi ha ambizione di vincere e non partecipare, ovviamente.

Ma continuate con il solito refrain “non si può fareh!!!1!1!1!” , “nessuno lo fah1!1!1!1!”, “il povero piccolo Iddiott sta facendo tutto ciò che può ingratih1!1!1!1!1” ecc ecc.

Magari qualcuno, in primis voi stessi, riuscite a convincerlo.

Tanto poi alla fine i nodi vengono al pettine. Sempre. È l’unica consolazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto