- Reaction score
- 22,580
Traduzione
Ma siamo solo alla prima giornata, la strada è lunga. Sia chiaro però: deve essere una strada da Milan, e pur in un periodo di ricostruzione onorando la grande maglia rossonera».
Potrebbero esserci difficoltà a inizio campionato. Ma sia chiaro: senza risultati dovremo prendere provvedimenti
Stiamo facendo il massimo considerando le varie problematiche.
Ci prendiamo le responsabilità relative al nostro lavoro, ma non le responsabilità altrui.
Ci vorrà del tempo, ma dobbiamo in qualche modo bruciare le tappe
Il Milan deve risollevarsi al più presto (si riallaccia con quanto segue)
Non vorrei che si scambiasse il basso profilo con l’assenza di ambizione. Il nuovo proprietario ha portato stabilità e l’obiettivo — altrimenti, né Paolo né io saremmo qua — è un Milan vero, un Milan che ritorni a essere protagonista e vincente, giocando un calcio offensivo e di carattere.
Io e Paolo vogliamo i mezzi per riportare il Milan in alto, altrimenti non saremmo qui. Vogliamo un Milan vero, ben diverso da quello attuale. Effettueremo le nostre scelte qualora non ci daranno la possibilità di fare un protagonista e vincente.
Il presidente Scaroni ha poi fatto una battuta su una Juve leader italiana e un Milan più mondiale, ma sappiamo bene che noi dobbiamo fare tanto e velocemente per stare lì dove sta la Vecchia Signora, che è sempre stata, sì, italiana, ma anche mondiale. Poi, è vero che il Milan ha un fascino tutto suo, unico, ma se non vinci e non giochi bene, la storia conterà sempre di meno".
Con tutta la gentilezza possibile, Scaroni ha detto una cavolata.
Traduzione della traduzione:
Abbiamo una rosa che fa ancora pietà. Portate pazienza, e speriamo ci dica bene.
Non ci sono soldi. Stiamo facendo il massimo possibile. Per ora niente campioni, poi si vedrà. Se siamo conciati male, rifatevela con chi c'era prima.
Per Scaroni, lasciate perdere. Noi 7 finali le abbiamo vinte.