Boban aveva chiesto 8 mln. Ora il ricorso Milan.

Djerry

New member
Reaction score
286
Aggiorno la lista dei sinonimi alla voce 'tirchio'.
-abbiamo avuto spese processuali+risarcimenti da affrontare.

Paradossalmente nel dare del tirchio a Elliott non vi accorgete della contraddizione: quei soldi lì sono di base lo stipendio di Boban, alla faccia della taccagneria.

Caso mai inizierei a pormi il problema posto, che era lo stesso dei primi due anni sul lato sportivo: quando questi si decidono veramente a tirare la cinghia sulle spese, invece di - dopo Higuain, Paquetà, Piatek - ingollarsi tutti quei soldi per dirigenti?

5 milioni per meno di un anno di Boban sono assoluta fantascienza, se si sommano alle cifre che immagino già alte di Maldini e di Gazidis stesso. Erano davvero necessari per convincerlo a mollare la UEFA?

Non basta fare i miracoli a livello di salario della rosa se poi si danno 5 milioni annui ai vice della dirigenza. Non oso pensare a sto punto cosa prendono il numero 3, il numero 4, etc...

Reaction score
37,415
Paradossalmente nel dare del tirchio a Elliott non vi accorgete della contraddizione: quei soldi lì sono di base lo stipendio di Boban, alla faccia della taccagneria.

Caso mai inizierei a pormi il problema posto, che era lo stesso dei primi due anni sul lato sportivo: quando questi si decidono veramente a tirare la cinghia sulle spese, invece di - dopo Higuain, Paquetà, Piatek - ingollarsi tutti quei soldi per dirigenti?

5 milioni per meno di un anno di Boban sono assoluta fantascienza, se si sommano alle cifre che immagino già alte di Maldini e di Gazidis stesso. Erano davvero necessari per convincerlo a mollare la UEFA?

Non basta fare i miracoli a livello di salario della rosa se poi si danno 5 milioni annui ai vice della dirigenza. Non oso pensare a sto punto cosa prendono il numero 3, il numero 4, etc...

Stavo solo scherzando. Sdrammatizzare delle volte non fa male.
Volevo solo dire che non mi sorprenderei se qualcuno rinfacciasse questi soldi ,che inaspettatamente escono dalle nostre casse, per giustificare eventuali ristrettezze economiche sul mercato.

Su gazdis , ormai non è un mistero, la vediamo diversamente : laddove tu vedi delle logiche dirigenziali e ne lodi l'operato e l'onestà intellettuale io ne vedo un falso, inadeguato e disastroso dirigente.
Ma è giusto che ognuno ragioni a modo suo e con la sua testa.

Nei 5 mln che tu citi io non lo so se ci sia solo lo stipendio dovuto o anche eventuali danni d'immagine e quant'altro.
Dopotutto è una causa a tutti gli effetti e non ne conosco i dettagli.
La guerra ora è solo economica, la faccia invece ormai è persa e non si torna indietro.
Una società spaccata dal di dentro.

Djerry

New member
Reaction score
286
Stavo solo scherzando. Sdrammatizzare delle volte non fa male.
Volevo solo dire che non mi sorprenderei se qualcuno rinfacciasse questi soldi ,che inaspettatamente escono dalle nostre casse, per giustificare eventuali ristrettezze economiche sul mercato.

Su gazdis , ormai non è un mistero, la vediamo diversamente : laddove tu vedi delle logiche dirigenziali e ne lodi l'operato e l'onestà intellettuale io ne vedo un falso, inadeguato e disastroso dirigente.
Ma è giusto che ognuno ragioni a modo suo e con la sua testa.

Ma figurati, poi il tuo approccio da sentinella è necessario, al netto ovviamente di cosa può pensare diversamente un fratello rossonero su Milanworld ;)

Ed in quel senso, come vedi io non sono affatto tutto rosa e fiori su Gazidis, anzi quelle cifre di Zorro mi mettono sull'allerta per gli stipendi dei dirigenti e per l'eccesso di ruoli nuovi in tal senso, si spera tutti utili e retribuiti il giusto.

Roberto Masi
James Murray
Casper Styslvig
Pier Donato Vercellone
Agata Frigerio
Marco Lomazzi
Maikel Oettle
Valerio Rocchetti
Aldo Savi
Lamberto Siega
Mauro Tavola
Alessandro Zissis Bernacchi
Angela Zucca
E poi volendo Carbone, Massaro, Baresi, Massara e Paolo.

Tutti col loro bell'incarico inglese "Director Etcetera" che vuol dire tutto e niente e che si assomigliano tra loro, tutti col loro bel staff di assistenti ben retribuiti immagino.

Quanto prendono lor signori? Che risultati hanno prodotto? Tutti utili e necessari?

Perché qui si guarda al dito sparando a zero su Gazidis, ma poi magari la luna e la vera magagna è sotto i nostri occhi e non ce ne accorgiamo nella foga.
Da monitorare questa elefantiasi dirigenziale, appena ci sono notizie in merito le rilancerei.

Reaction score
37,415

Senza nemmeno accorgertene stai ora puntando tu il dito contro gazidis.
Chi ha assunto boban ? Chi gli ha proposto quel contratto e quello stipendio?

Come dicevo ieri : ma l'operato di gazidis qualcuno lo giudica o è libero di imperversare a spese nostre?
Delle volte pare l'alter ego di galliani.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356

Magari Boban aveva un contratto pluriennale e i 5 mln sono per la durata intera del contratto.
Non riesco a ricordare per quanto anni aveva firmato.
Ma non sarei sorpreso che avesse firmato almeno per 2 anni (se non 3).

Reaction score
37,415
Ma figurati, poi il tuo approccio da sentinella è necessario, al netto ovviamente di cosa può pensare diversamente un fratello rossonero su Milanworld ;)

Ed in quel senso, come vedi io non sono affatto tutto rosa e fiori su Gazidis, anzi quelle cifre di Zorro mi mettono sull'allerta per gli stipendi dei dirigenti e per l'eccesso di ruoli nuovi in tal senso, si spera tutti utili e retribuiti il giusto.

Roberto Masi
James Murray
Casper Styslvig
Pier Donato Vercellone
Agata Frigerio
Marco Lomazzi
Maikel Oettle
Valerio Rocchetti
Aldo Savi
Lamberto Siega
Mauro Tavola
Alessandro Zissis Bernacchi
Angela Zucca
E poi volendo Carbone, Massaro, Baresi, Massara e Paolo.

Tutti col loro bell'incarico inglese "Director Etcetera" che vuol dire tutto e niente e che si assomigliano tra loro, tutti col loro bel staff di assistenti ben retribuiti immagino.

Quanto prendono lor signori? Che risultati hanno prodotto? Tutti utili e necessari?

Perché qui si guarda alla luna sparando a zero su Gazidis, ma poi magari la vera magagna è sotto i nostri occhi e non ce ne accorgiamo nella foga.
Da monitorare questa elefantiasi dirigenziale, appena ci sono notizie in merito le rilancerei.

Questa già mi pare un'osservazione perspicace.
Ma , ti ripeto : non è gazidis a mettere sotto contratto questi signori?

Djerry

New member
Reaction score
286
Questa già mi pare un'osservazione perspicace.
Ma , ti ripeto : non è gazidis a mettere sotto contratto questi signori?

Appunto! Alla faccia, come vedi, di chi è pro Gazidis :lol:

Io non riesco ad avere un approccio tutto nero o tutto bianco (forse solo per Paolo toh, ma lì è fede), sono un fan delle sfumature grigie. E quindi se difendo Gazidis per attacchi che ritengo sproporzionati o proprio sbagliati, ciò non toglie che non sia in prima linea nell'evidenziare le magagne.

Magagne che per me sono:
-tragica carta bianca sportiva nei primi due anni, con spese decollate in modo insensato
-ogni volta che apre bocca, dice regolarmente sciocchezze o banalità assortite che mi irritano (epocale la fesseria del Milan preso in Serie D)

Ed ora si è aggiunto l'allarme "alert" alla luce delle cifre di Boban su cui bisognerebbe indagare, perché qui occhio che con la scusa del FPF ci stringono la corda sul lato sportivo e poi buttano via i soldi con dirigenti responsabili anche alla cottura della pasta ancora un po'.

Reaction score
37,415
Appunto! Alla faccia, come vedi, di chi è pro Gazidis :lol:

Io non riesco ad avere un approccio tutto nero o tutto bianco (forse solo per Paolo toh, ma lì è fede), sono un fan delle sfumature grigie. E quindi se difendo Gazidis per attacchi che ritengo sproporzionati o proprio sbagliati, ciò non toglie che non sia in prima linea nell'evidenziare le magagne.

Magagne che per me sono:
-tragica carta bianca sportiva nei primi due anni, con spese decollate in modo insensato
-ogni volta che apre bocca, dice regolarmente sciocchezze o banalità assortite che mi irritano (epocale la fesseria del Milan preso in Serie D)

Ed ora si è aggiunto l'allarme "alert" alla luce delle cifre di Boban su cui bisognerebbe indagare, perché qui occhio che con la scusa del FPF ci stringono la corda sul lato sportivo e poi buttano via i soldi con dirigenti responsabili anche alla cottura della pasta ancora un po'.

Tu vieni dal basket se non ricordo male e in effetti ci rivedo quella mentalità seria, laboriosa, aperta mentalmente.

Il calcio è storicamente un ambiente chiuso e ci sono delle regole non scritte di spogliatoio e di dirigenza che delle volte pesano più dei contratti.
Ma il calcio sta cambiando, lo riconosco.

Djerry

New member
Reaction score
286
Magari Boban aveva un contratto pluriennale e i 5 mln sono per la durata intera del contratto.
Non riesco a ricordare per quanto anni aveva firmato.
Ma non sarei sorpreso che avesse firmato almeno per 2 anni (se non 3).

Le fonti parlano di "collaborazione coordinata e continuativa che prevedeva uno stipendio annuale da oltre un milione di euro più benefit".

Siamo alla fantascienza per me, si arriva comodi a 2 milioni, e non me ne frega molto di quanto prendono i vari Marotta e Paratici.

Occhio, che queste mani bucate in dirigenza non vanno bene, chiunque abbia fonti sugli stipendi di quel plotone di esecuzione in dirigenza offre un bel servizio. Al netto poi dell'analisi del bilancio che andrà fatta attentamente.

Reaction score
14,301
mandate gazidis in mezzo ad una strada vi prego. è un danno ad ogni respiro che fa.
uno scandalo, una vergogna.

Alto