Cioè ma ascolta musica nelle cuffiette mentre gira per manina con lei?!
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,078 Reaction score 7,237 8 Febbraio 2013 #711 Cioè ma ascolta musica nelle cuffiette mentre gira per manina con lei?!
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 8 Febbraio 2013 #712 Dopo lo scudetto è scoppiato con la testa, gli abbiam fatto fare il Micheal Jackson sul palchetto ed è partito.
Dopo lo scudetto è scoppiato con la testa, gli abbiam fatto fare il Micheal Jackson sul palchetto ed è partito.
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 8 Febbraio 2013 #713 Jino ha scritto: Cioè ma ascolta musica nelle cuffiette mentre gira per manina con lei?! Clicca per allargare... Ma davverltre che incredibilmente tamarro è pure maleducato Melissa scegli me,io non mi farei mai i c...i miei mentre siamo a spasso
Jino ha scritto: Cioè ma ascolta musica nelle cuffiette mentre gira per manina con lei?! Clicca per allargare... Ma davverltre che incredibilmente tamarro è pure maleducato Melissa scegli me,io non mi farei mai i c...i miei mentre siamo a spasso
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,078 Reaction score 7,237 8 Febbraio 2013 #714 Z A Z A' ha scritto: Ma davverltre che incredibilmente tamarro è pure maleducato Melissa scegli me,io non mi farei mai i c...i miei mentre siamo a spasso Clicca per allargare... No beh ci son veramente rimasto, anche perchè non ho visto mai nessuno in giro con la fidanzata ad ascoltare musica insolandosi. Cioè pazzesco.
Z A Z A' ha scritto: Ma davverltre che incredibilmente tamarro è pure maleducato Melissa scegli me,io non mi farei mai i c...i miei mentre siamo a spasso Clicca per allargare... No beh ci son veramente rimasto, anche perchè non ho visto mai nessuno in giro con la fidanzata ad ascoltare musica insolandosi. Cioè pazzesco.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 8 Febbraio 2013 #715 Z A Z A' ha scritto: Ma davverltre che incredibilmente tamarro è pure maleducato Melissa scegli me,io non mi farei mai i c...i miei mentre siamo a spasso Clicca per allargare... Ma mi potrebbe anche portare a spasso eh
Z A Z A' ha scritto: Ma davverltre che incredibilmente tamarro è pure maleducato Melissa scegli me,io non mi farei mai i c...i miei mentre siamo a spasso Clicca per allargare... Ma mi potrebbe anche portare a spasso eh
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 8 Febbraio 2013 #716 Splendidi Incisivi ha scritto: Ma mi potrebbe anche portare a spasso eh Clicca per allargare... Non ti dico cosa mi farei fare io
Splendidi Incisivi ha scritto: Ma mi potrebbe anche portare a spasso eh Clicca per allargare... Non ti dico cosa mi farei fare io
drama 84 New member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 278 Reaction score 0 8 Febbraio 2013 #717 Admin ha scritto: Ma con tutti quei soldi come fanno a conciarsi così? Ovviamente, ognuno è libero di vestirsi come meglio crede. Clicca per allargare... avrà come minimo 700€ di vestiti addosso
Admin ha scritto: Ma con tutti quei soldi come fanno a conciarsi così? Ovviamente, ognuno è libero di vestirsi come meglio crede. Clicca per allargare... avrà come minimo 700€ di vestiti addosso
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 8 Febbraio 2013 #719 L'importante è quello che fa in campo. Per me può uscire anche nudo.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 8 Febbraio 2013 #720 Z A Z A' ha scritto: Non ti dico cosa mi farei fare io Clicca per allargare... Guarda, immagino