Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francy

Member
Un allenatore non fa nessun calcolo sull'età, gioca chi è più forte, chi merita, chi da garanzie. Altrimenti secondo questo ragionamento Yepes non avrebbe giocato cosi tanto quest'anno. Cosi come Nesta lo scorso.

Non si tratta di età, si tratta di bravura.

La gioventù non significa automaticamente esser più bravi.

E' impossibile avere una controprova, ma sono certo che se quest'anno avesse giocato un Milan con titolari Nesta, Zambrotta, Bommel, Gattuso, Seedorf avremmo sicuramente qualche punticino in più dei patetici 12 punti.

Non hai capito il mio discorso. Se tu avessi allenato il Milan l'anno passato avresti dovuto fare i conti con Seedorf che in campo non si reggeva in piedi e Boateng a venticinque anni che, infortuni a parte, dava dinamismo e c'era una squadra capace di sfruttare le sue potenzialità. La domanda è, chi avresti scelto?

Dicevo che, se la carriera parla e, probabilmente, parlerà sempre in favore di Seedorf, l'anno passato veramente in campo non correva mai e, spesso, era più che nocivo.
Se il Seedorf trentaseienne fosse stato più utile di Boateng sarei d'accordo anche io. Non devi guardare l'età, ma in che condizioni si arriva a una certa età.
 
.

saiyansaseru

New member
ahahahah!
no, vabbè, almeno bmb ha ammesso di aver cannato bellamente. tu addirittura neghi l'evidenza (magari dirai pure che non sei l'ex orton88, già che ci siamo).
eh, ma il reale boateng è questo: un giocatore che gioca da trequartista quando non ne è in grado, a meno che non gli si affianchi un fenomeno come ibra che è bravo a mascherare i limiti di chi gli sta intorno come nessun altro.
da mezzala avrebbe avuto senso eccome con ibra o meno, ma bisognava lavorarci quand'è arrivato. e qui mi riallaccio al discorso su quanto abbia nuociuto sul medio-lungo termine la scelta di allegri di reinventarlo rifinitore.

Non ha la visione di gioco per fare il trequartista e non sa passare. Ibra passava ed aveva visione di gioco,quindi Boateng poteva liberarsi dell'incombenza di fare il "10",ora che non c'è i limiti si vedono tutti.
 
G

Graxx

Guest
deve capire che non è un giocatore di qualità...ma di quantità e forza....deve correre correre correre...avanti e indietro...inserimento e copertura...e non deve tirare sempre..ha rotto le palle...
 

Kurt91

New member
Comunque ieri globalmente meglio rispetto alle altre uscite, o meno peggio che dir si voglia. Certo è anni luce dal giocatore che aveva dimostrato di essere.
 

Jino

Senior Member
Credo sia il giocatore che ha tirato di più in questa serie A, la percentuale di tiri che hanno preso lo specchio sono però agghiaccianti.
 

bmb

Senior Member
Come ripeto, in posizione defilata riesce a fare cose leggermente migliori perchè si trova in una zona di campo più idonea alle sue caratteristiche.
 

aklos

Junior Member
però ragazzi non partite sempre prevenuti, ieri ha corso tantissimo, più volte in fase difensiva.
Ha messo 3 palloni tagliati in area di rigore che se stava una punta fatta a punta ci sarebbe andata a nozze.
Ha anche sbagliato tanto nelle conclusioni, però la sua prova è stata positiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks