Boateng: una tassa per Candreva?

Reaction score
1,490
Ragazzi io capisco che siamo in una situazione da circo e tragicomica ma smettetela di farvi pippe mentali. Non ci sarà nessun Candreva, Boateng è stato preso perchè a 0 secondo loro era un affare e soprattutto perchè è un apgreid
`
`

Devil

Bannato
Reaction score
1
Ragazzi io capisco che siamo in una situazione da circo e tragicomica ma smettetela di farvi pippe mentali. Non ci sarà nessun Candreva, Boateng è stato preso perchè a 0 secondo loro era un affare e soprattutto perchè è un apgreid

Si ma allora perché fargli il contratto solo fino a Giugno? non ha senso

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Candreva+cc tecnico e potresti svoltare, Candreva da solo in Italia se è in palla sposta eccome, lo ha fatto per anni senza avere campioni vicino.
Curioso di vedere cosa ne verrà fuori, attualmente siamo scopertissimi in quel ruolo e non possiamo certo proporre Niang esterno per 6 mesi di fila.
Mi chiedo il senso di essere andati a prendere Balotelli se con Luiz Adriano Bacca Menez Niang sono in 800 per 2 posti mentre a centrocampo si rattoppa ogni weekend come si può.

Devil

Bannato
Reaction score
1
Candreva+cc tecnico e potresti svoltare, Candreva da solo in Italia se è in palla sposta eccome, lo ha fatto per anni senza avere campioni vicino.
Curioso di vedere cosa ne verrà fuori, attualmente siamo scopertissimi in quel ruolo e non possiamo certo proporre Niang esterno per 6 mesi di fila.
Mi chiedo il senso di essere andati a prendere Balotelli se con Luiz Adriano Bacca Menez Niang sono in 800 per 2 posti mentre a centrocampo si rattoppa ogni weekend come si può.

Io credo che Kollaps ci abbia visto lungo, alla fine si giocherà 4-2-3-1

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Io credo che Kollaps ci abbia visto lungo, alla fine si giocherà 4-2-3-1

Kucka Montolivo/Bertolacci
Balotelli Bonaventura Menez???????
Bacca o Luiz

Tanto si gioca per nulla quindi si potranno provare tutti i moduli della galassia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,005
Fantacalcio, ma qualche volta è divertente ;)

L'agente di Boateng è lo stesso di Candreva, quindi mi sono chiest: e se il favore che stiamo facendo a Prince serva a portare a Milano il giocatore della Lazio?

ancora con sta storia delle tasse.....a furia di tasse (per ibra, per raiola, per chiunque...) ci siamo riempiti di cessi.

e poi figuriamoci se galliani fa uno sgarbo al suo amicone lotito portandogli via uno dei pochi giocatori di talento che ha la lazio.

U

Underhill84

Guest
Fantacalcio, ma qualche volta è divertente ;)

L'agente di Boateng è lo stesso di Candreva, quindi mi sono chiest: e se il favore che stiamo facendo a Prince serva a portare a Milano il giocatore della Lazio?

Per prendere Candreva ci dovrebbero pagare a noi... Quello è uno dei misteri del calcio. ***** abnorme

Jino

Senior Member
Reaction score
9,820
Ma figuriamoci, le tasse si pagano per gli scarsoni, non per gente valida.

Alto