Boateng racconta:"Il ritorno al Milan? Berlusconi chiamò Melissa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,845
Boateng racconta:"Il ritorno al Milan? Berlusconi chiamò Melissa".

Kevin Prince Boateng ha raccontato i retroscena del suo ritorno al Milan, lo scorso gennaio:"Ero in piscina a Mikonos. Melissa mi chiamò e mi disse 'Berlusconi vuole parlarti. Muoviti che hai una cena con lui'. Voleva invitarmi a casa sua per vedere una partita del Milan. Ma non pensavo che volesse farmi tornare in rossonero".

Reaction score
3,891
insomma quello che si diceva che silvio si era bombato la satta per far tornare il boa forse non era del tutto inventato :asd:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Come poter negare un favore alla amica Satta. Cit.

Qualcuno aveva ancora il dubbio??

Ecco ora qualsiasi dubbio è stato sanato.

Reaction score
3,793
Cristo santo, questo ***** è stato ripreso per la moglie, sicuramente con la speranza, o forse la promessa, di bombarsela, mi ci gioco qualunque cosa... Già il fatto che abbia chiamato lei e avesse il numero mi pare alquanto equivoco, sappiamo chi erano quelle che ci parlavano direttamente, con lui... Maledetto sia per sempre quel vecchio laido...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,229
Vi rendete conto?! Un presidente che impone al tecnico un giocatore cotto e stracotto solo perchè amico della morosa gnocca.

Ed in estate aveva imposto Mexes.

Vi rendete conto Sinisa (e chi prima di lui..) in che condizioni hanno dovuto lavorare.

Alto