Boateng:"Milan? Consumavo le energie con la Satta...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,193
L'ex rossonero Boateng rivela:"La mia relazione con Melissa Satta era una vera follia. Facevamo l'amore almeno 7-8 volte a settimana e non lasciavo riposare il mio corpo. Quando scendevo in campo, le gambe non avevano più forza. Avevo messo il calcio, i soldi, tutto in secondo piano. Quando stai con una donna famosa e bella, a volte dimentichi di essere un atleta professionista. Mentre il Milan si aspettava da me dei titoli, io stavo consumando le mie energie in camera da letto…”

Kevin-Prince-Boateng-880x586.jpg
`
`

Reaction score
4,019
si ma la colpa non è della Satta ma tua che non valevi nulla come professionista

tutti i giocatori avevano le megagnocche ma chi era forte di testa e di carattere non si perdeva per strada come te...

CR7 stava con la Shaik e vinceva i palloni d'oro..Buffon con la Seredova ed era il miglior portiere al mondo..Totti con la Blasi ed era il miglior calciatore italiano in circolazione e cosi via...

Reaction score
19,157
si ma la colpa non è della Satta ma tua che non valevi nulla come professionista

tutti i giocatori avevano le megagnocche ma chi era forte di testa e di carattere non si perdeva per strada come te...

CR7 stava con la Shaik e vinceva i palloni d'oro..Buffon con la Seredova ed era il miglior portiere al mondo..Totti con la Blasi ed era il miglior calciatore italiano in circolazione e cosi via...
Quella di CR7 era una copertura,si sa che è un finokkio 🤣🤣🤣

Reaction score
2,861

Gullit diceva al berlusca che se non trombava per due giorni non riusciva a giocare 🤣

Alto