Bluesky: nuova patria social degli anti Musk-Trump.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Ho letto che c'è una compagna che propone una crociera di 4 anni per non avere a che fare con Trump 🤣
La nave andrà in 110 paesi ma non negli USA.
Per quasi 300.000 euro. Si chiama "slip forward" 🤣
Però puoi anche scegliere la crociera "mid-term" per solo 2 anni sui 150.000 euro 🤣
C'è un post satirico dove offrono la criogenesi per 4 anni

Reaction score
8,844
Ho letto che c'è una compagna che propone una crociera di 4 anni per non avere a che fare con Trump
La nave andrà in 110 paesi ma non negli USA.
Per quasi 300.000 euro. Si chiama "slip forward"
Però puoi anche scegliere la crociera "mid-term" per solo 2 anni sui 150.000 euro
Ma sono cose serie o satiriche? No perché uno che può permettersi di spendere 300mila euro per stare quattro anni a grattarsi le natiche su una nave ha proprio 0 da temere da qualunque tipo di politica relativa a questioni interne.

Reaction score
2,589
Su r/Italy hanno il fegato spappolato stanno bannando a raffica il pensiero contrario.. da sempre sostenitori del Trump in galera e che perdesse le elezioni.. mai una volta che uscisse un articolo neutrale su di lui 😂😂

ho fatto un test, non ho scritto nulla di offensivo solo un post a favore per Musk sul caso politico Musk-mattarella

Questo è il risultato
Addirittura su Reddit il posto più libero possibile???
Non l'ho quasi mai usato bene ma si è sempre potuto leggere e scrivere di tutto

Reaction score
2,589
Su reddit

Casualmente twitter fa cacare solo post vittoria schiacciante di trump. Ovviamente primo commento sotto:

"Bluesky"

Ahahhaha, maronna che pagliacci. Sono tutti uguali. TUTTI
Per me è esattamente ma totalmente il contrario, solo articoli e Tweet contro Governo, Meloni, Salvini, Insegno, Musk, Trump, Carofiglo, Gruber, Barbareschi....ma proprio una roba assurda.
Di gente con tanti follower di destra me ne appaiono pochissimi.

Se c'è una cosa che dovrebbe migliorare Musk sono gli algoritmi, e far apparire argomenti più diversificati che la sola politica

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
E' Bluesky il nuovo social network che sta accogliendo gli utenti in fuga da X per protesta contro Elon Musk. Boom di iscrizioni e download dell'app negli ultimi giorni.
Bluesky, iniziale progetto interno di Twitter, si è reso indipendente dall'azienda che sarebbe diventata X prima dell'acquisizione da parte di Musk e del successivo cambio di nome.

Bluesky, che si candida a diventare social estremamente woke e progressista, è già stato invaso dopo le elezioni USA dagli "Swifties", ovvero l'agguerrita e numerosa fanbase di Taylor Swift.
Una delle portavoci di "Swifties for Kamala": "Mi piace l'idea di costruire una nuova comunità qui e vorrei non dover supportare Elon in alcun modo. Elon non è in linea con i valori di Taylor o con quelli di noi Swifties".

page-1.jpg
Dai cervelli in fuga ai lobotomizzati in fuga il passo è breve

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
E' Bluesky il nuovo social network che sta accogliendo gli utenti in fuga da X per protesta contro Elon Musk. Boom di iscrizioni e download dell'app negli ultimi giorni.
Bluesky, iniziale progetto interno di Twitter, si è reso indipendente dall'azienda che sarebbe diventata X prima dell'acquisizione da parte di Musk e del successivo cambio di nome.

Bluesky, che si candida a diventare social estremamente woke e progressista, è già stato invaso dopo le elezioni USA dagli "Swifties", ovvero l'agguerrita e numerosa fanbase di Taylor Swift.
Una delle portavoci di "Swifties for Kamala": "Mi piace l'idea di costruire una nuova comunità qui e vorrei non dover supportare Elon in alcun modo. Elon non è in linea con i valori di Taylor o con quelli di noi Swifties".

page-1.jpg
Poi questo Blue Sky con lo sfondo Blu e la farfalla monarca assomiglia proprio al progetto MKUltra 😂 non lo nascondono nemmeno che si fanno il lavaggio del cervello 🤣

Alto