Blocco Sassuolo per sistemare l’attacco?

Reaction score
1,266
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Berardi è perfetto per noi, in questo momento le traiettorie di Milan e Berardi si incrociano, entrambi hanno bisogno proprio di ciò che cerca l'altro. Scamacca non lo voglio per ciò che ha detto sul Milan, ma come attaccante ci starebbe. Raspa invece non l'ho ancora ben inquadrato e con quel fisichetto potrebbe avere problemi

Reaction score
10,788
Il mio Milan,quello che conosco e spero voglia tornare in cima all'Europa non prenderebbe mai 3 mezzi giocatori spendendo 100 mln.

Reaction score
8,862

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Farei un’offerta faraonica per tutti e tre il 22 aprile prima di Sassuolo-Juventus per poi ritirarla il 22 maggio dopo il fischio finale di Sassuolo-Milan.

overlord

Member
Reaction score
337

Tre giocatori che mai nella vita ti riporteranno in finale di CL.
Tra l'altro, dettaglio non indifferente, berardi e scacacca sono pure antipatici e intertristi.
Ho 100 mln per l'attacco? Bene, minimo 60 vanno sull'ala destra.
Sono anni che siamo osceni in quella zona di campo....Cerci Sugo e compagnia bella vanno per forza vendicati.

Reaction score
1,422
Comunque se proprio devo prendere uno del Sassuolo prendo Hamed Traore tutta la vita.

Che a dispetto della nazionalità è Nation Formed lo stesso. Per me lui è l'unico interessante che hanno, l'unico con potenzialità davvero importanti e caratteristiche adatta al nostro gioco. Inoltre è meno pompato degli altri, forse avrebbe una valutazioni piu ragionevole.
Traore non era della Juventus? O mi confondo con qualcun’altro?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Traore non era della Juventus? O mi confondo con qualcun’altro?
E' della Juve come ogni altro giocatore del Sassuolo direi...

Credo sia tutto del Sassuolo in teoria. In pratica è molto probabile sia controllato dai gobbi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Il mio Milan,quello che conosco e spero voglia tornare in cima all'Europa non prenderebbe mai 3 mezzi giocatori spendendo 100 mln.
Bravo. A occhio, mi sembra che adesso siamo scafati abbastanza da evitare una follia simile.
Mi sembra che siamo indirizzati ad investire su giocatori di caratura ben superiore.
Il budget poi è anche quello che è, ci mancherebbe di regalarlo al Sassuolo.

Alto