Blocco Sassuolo per sistemare l’attacco?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Comunque se proprio devo prendere uno del Sassuolo prendo Hamed Traore tutta la vita.

Che a dispetto della nazionalità è Nation Formed lo stesso. Per me lui è l'unico interessante che hanno, l'unico con potenzialità davvero importanti e caratteristiche adatta al nostro gioco. Inoltre è meno pompato degli altri, forse avrebbe una valutazioni piu ragionevole.

Reaction score
34,842
Comunque se proprio devo prendere uno del Sassuolo prendo Hamed Traore tutta la vita.

Che a dispetto della nazionalità è Nation Formed lo stesso. Per me lui è l'unico interessante che hanno, l'unico con potenzialità davvero importanti e caratteristiche adatta al nostro gioco. Inoltre è meno pompato degli altri, forse avrebbe una valutazioni piu ragionevole.
Concordo , ma gioca mezzo sinistro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Concordo , ma gioca mezzo sinistro.
Gioca anche nei tre in mezzo. E' molto adattabile tatticamente, come piace a noi.
In piu mi sembra l'unico del mazzo in grado di reggere ritmi Champions a livello atletico.
Per me lui è il piu interessante del Sassuolo.

Gli altri li vedo tutti pompatissimi e li lascerei volentieri a Inter o alla casa madre Juve.

Reaction score
34,842
Gioca anche nei tre in mezzo. E' molto adattabile tatticamente, come piace a noi.
In piu mi sembra l'unico del mazzo in grado di reggere ritmi Champions a livello atletico.
Per me lui è il piu interessante del Sassuolo.

Gli altri li vedo tutti pompatissimi e li lascerei volentieri a Inter o alla casa madre Juve.
A me piace tantissimo del sassuolo anche muldur ma nel ruolo siamo coperti.

Del verona occhio a udogie. Italiano eh.

Reaction score
5,395

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?

Con quello che chiede il Sassuolo per questi tre credo si potrebbe prendere di meglio all'estero, e poi se devo essere sincero a me non piace nessuno di questi compreso quel simpaticone di Berardi che comunque a destra sarebbe un upgrade sicuro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794

Rapporto qualità prezzo svantaggioso. In caso ne prenderei solo uno, anche per necessità per il discorso liste, ma solo qualora si verificassero condizioni vantaggiose dal punto di vista economico.
Di italiani davvero bravi ce ne sono pochi, io andrei sul mercato estero dove ancora si possono scovare elementi interessanti a prezzi congrui alla nostra dimensione attuale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
A me piace tantissimo del sassuolo anche muldur ma nel ruolo siamo coperti.

Del verona occhio a udogie. Italiano eh.
Destiny si bel giocatore. Contro di noi mi ha colpito. Ha fisico tecnica e corsa. Sarà un bel prospetto anche in chiave Nazionale (se la Nigeria non ce lo frega).

Penso sia in prestito con riscatto, per cui finirà all'Udinese di sicuro. Non so la valutazione, ma mi piacerebbe lo puntassimo (magari lasciandolo in prestito un anno, come sembra vogliamo fare con Asllani), secondo me ha potenziale per noi e qualcuno Nation Formed dobbiamo cominciare a prenderlo.

Tornando al Sassuolo, di giovani interessanti ne hanno (Lopez, Rogerio, Frattesi), il problema sono le valutazioni. Sappiamo bene che il Sassuolo a noi i giocatori NON LI PUO vendere se non con l'autorizzazione della Casa Madre, che ovviamente pretende lo facciano al doppio o triplo del valore reale. Interessanti ma non abbastanza per il nostro livello poi, secondo me, a parte forse Traore appunto.

Ultima modifica:
Reaction score
1,939
Però ragazzi i campioni già affermati valgono over 50mln l’uno e stipendi da 7mln l’uno, paradossalmente te ne potrai permettere 1.

io in questi 3 (Berardi meno) ci vedo un bel futuro, hanno avuto carattere e le palle di fare gol contro le big, se si confermano in un top club il valore raddoppia ed hai il futuro della nostra nazionale.

dispiace non piacciono così a nessuno (ripeto, Berardi meno dei due e che ovviamente valuto meno), scamacca ha fatto diversi gol da potenziale big (penso al gol contro di noi, quello al volo non mi ricordo quale big e uno di testa in mezzo ai 2 centrali), e in questi due mesi penso siano il trio che ha segnato di più in serie a.

spero per loro che non facciano la fine di belotti (Berardi c’è vicini se non va via subito) e di vedere davvero fin dove possono arrivare.

Alto