Bisseck:"Firmo per perdere i derby e vincere scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,781
Biseeck sul derby perso:"Se c’è una partita che vogliamo vincere è il derby, non ci riusciamo da due anni. Però, se a inizio stagione mi dici ‘Perdiamo i due derby e vinciamo lo Scudetto’, firmo. Sette punti sono un buon vantaggio, ma dieci partite sono tante e dobbiamo continuare a lavorare".
`
`

Ultima modifica:

CS10

Junior Member
Reaction score
2,113
Biseeck sul derby perso:"Se c’è una partita che vogliamo vincere è il derby, non ci riusciamo da due anni. Però, se a inizio stagione mi dici ‘Perdiamo i due derby e vinciamo lo Scudetto’, firmo. Sette punti sono un buon vantaggio, ma dieci partite sono tante e dobbiamo continuare a lavorare".
Ottimo! Quando dite melmate come queste finisce sempre male per voi, come per gli ingiocabili di Pippo Franco 😂

parlate parlate

Jino

Senior Member
Reaction score
9,688

Come dargli torto...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,528
In una realtà alternativa striscione di estupinan , "hai firmato per perdere il derby e vincere lo scudetto, hai perso il derby e pure lo scudetto"

Porca di quella mierda, sarebbe da vendere tutti l'anima a baal per far capitare sto scenario. Ci ritroviamo le terapie intensive piene di nuovo.

Una parte di me fa tutti gli scongiuri, ma la realtà purtroppo è appunto una mierda totale

Alto