Biscardi e lo scoop su Kakà. Telefonata di Berlusconi. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Uno degli scoop (o meglio Sgup) più celebri di Aldo Biscardi, morto oggi 8 ottobre 2017: la telefonata di Berlusconi, in diretta al Processo, il quale annuncia che Kakà non andrà al Manchester City ma resterà al Milan.

Il mitologico:"Brondo Bresidente Berlusgoni volevo sapere le reazzzioni su Kagà" che resterà nella storia.

Video qui in basso al secondo post

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Ricordo come fosse ieri....

Caro Aldo in virtù della nostra amicizia ti posso dire che kaka rimane al Milan.

Lo studio esplose letteralmente... Crudeli in lacrime....

Quello che successe poi..... È storia.

Grazie Yong Hong li..... Grazie.

Reaction score
21
Questa mi è rimasta in gola, è sempre ci resterà. Kaká venduto 6 mesi dopo al Real per la metà dell’offerta del City. Quando si dice “amare il Milan”. Grazie Bresidente.

Reaction score
1,008
Incredibile anche il passaggio in cui Biscardi provava a zittire Crudeli che urlava come un macaco:
Biscardi: "Silenzio, bber gordesia!!! Crudeli!"
Crudeli: "No, non sto zitto, sono contento!"
e poi la morte definitiva della lingua italiana: "E allora ghiudeddegli il microfAno!"... Dio mio, il "MicrofAno".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,926
Da milanista, una delle scene che ricordo con più imbarazzo..alla luce poi che già si sapeva che la cessione non si concretizzò solo perché il padre di Kakà e il giocatore avevano un pre-accordo col Real in caso di uscita dal Milan, come confermato più volte dallo stesso Kakà "L'unica squadra in cui avrei militato a parte il Milan era il Real"

Alto