- Reaction score
- 22,628
Io mangio carne praticamente ogni giorno, che fine farò?
Una delle possibili fini te l'ha scritta anche Ringhio8 poco più su.
Si andrà verso l'azzeramento della realtà, tutto finto, tutto sintetico ed appiattito. Ti daranno da mangiare tritato di scarafaggi ben esaltato da aromi che sarà anche meglio di una buona bistecca, ti daranno amici virtuali sui social con cui condurre una buona vita da rinchiuso in casa e ti proporranno anche il partner, magari un travone (@Tifo'o) con il quale concepire insieme un figlio in provetta.
Mangeremo la pappetta di vermi. Poi sai quanti vairus usciranno, mangiando alla cinese.
Tutto programmato, tutto ben nascosto dietro ideali di alta moralità, comandato a distanza da questi individui che ci vogliono far credere che Cristo è morto di freddo, mentre stanno facendo miliardi a palate. Ma noi non ce ne accorgiamo, crediamo ancora alle favole.
Dicono che non ci sarà più carne, e bisogna preservare le risorse e il regno animale. Ma per favore. Ti credo che non ce ne sarà più, se si lascia crescere il terzo mondo a ritmi di milardi di individui ogni anno. Come mai noi siamo riusciti a sostentarci fino ad adesso? Non venitemi a dire che siamo andati avanti fin dai tempi degli etruschi grazie all'importazione di generi di prima necessità, eh.
E quando io critico fortemente qualcuno per motivi politici (a volte anche te), non lo faccio perché sono fascioleghista e non mi piace il CSX, lo faccio proprio perché vedo che la gente parteggia ottusamente per quello schieramento che più sta spingendo in questa direzione. Grazie anche all'aiuto di vairus, amici cinesi e abbaiate continue alla solidarietàhhh e alla globalizzazionehhh.
Tutto questo magma global-social-progressista, condito da buonismo, antirazzismo e antisovranismo, è fondamentalmente CONTRO l'uomo, e ci sta solo distruggendo, rubandoci quella che una volta era una vita.