Bill Gates:"Dovremmo mangiare tutti carne sintetica".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,107
Reaction score
30,740
Bill Gates ora anche esperto di alimentazione. Le dichiarazioni del numero uno di Microsoft, ma anche azionista di Beyond Meat (azienda che produce carne sintetica):"I paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100%. Ci si può abituare alla differenza di gusto senza contare che, nel tempo, diventerà ancora più appetitosa".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,561
Reaction score
16,059
Bill Gates ora anche esperto di alimentazione. Le dichiarazioni del numero uno di Microsoft, ma anche azionista di Beyond Meat (azienda che produce carne sintetica):"I paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100%. Ci si può abituare alla differenza di gusto senza contare che, nel tempo, diventerà ancora più appetitosa".

tra un po mangiamo la e questo pensa alla carne sintetica
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,777
Reaction score
1,212
Bill Gates ora anche esperto di alimentazione. Le dichiarazioni del numero uno di Microsoft, ma anche azionista di Beyond Meat (azienda che produce carne sintetica):"I paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100%. Ci si può abituare alla differenza di gusto senza contare che, nel tempo, diventerà ancora più appetitosa".

Pensa un po’ tu, adesso mi devono dire anche che caspita mangiare? Non entro nel merito di proprietà nutritive e questioni affini che non sono di mia competenza, ma mi infastidiscono dichiarazioni in cui si invitano le persone a cambiare abitudini alimentari asserendo che presto “ci si può abituare”: adesso come adesso, io non mi voglio abituare, ma voglio continuare a mangiare carne naturale. Guai, però, a commentare le porcherie di cui si cibano i Cinesi e i loro “mercati” degli animali.
Mi devo aspettare che tra poco mi consiglino anche con chi accoppiarmi? Robe da matti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,169
Reaction score
879
A me non dispiace, basta fare le cose seriamente e creare alberi fatti di carne che se tagli un ramo viene fuori un bisteccone.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,612
Reaction score
16,905
Bill Gates ora anche esperto di alimentazione. Le dichiarazioni del numero uno di Microsoft, ma anche azionista di Beyond Meat (azienda che produce carne sintetica):"I paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100%. Ci si può abituare alla differenza di gusto senza contare che, nel tempo, diventerà ancora più appetitosa".

Che schifoso.

E ancora la gente lo difende e lo reputa come uno che ci ha regalato chissà cosa. Senza guadagnare niente, eh.

E' questo che mi indispone. Potrebbe dire qualsiasi cosa, ma purtroppo non viene ignorato. Viene invece ascoltato come nuovo Mosè.

PS
Paternali sulla carne animale inutili, tanto la mia bistecca di carne naturale una volta la settimana me la faccio. Almeno finché posso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,498
Reaction score
8,672
Bill Gates ora anche esperto di alimentazione. Le dichiarazioni del numero uno di Microsoft, ma anche azionista di Beyond Meat (azienda che produce carne sintetica):"I paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100%. Ci si può abituare alla differenza di gusto senza contare che, nel tempo, diventerà ancora più appetitosa".

Ahahah
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,616
Reaction score
6,778
Che schifoso.

E ancora la gente lo difende e lo reputa come uno che ci ha regalato chissà cosa. Senza guadagnare niente, eh.

E' questo che mi indispone. Potrebbe dire qualsiasi cosa, ma purtroppo non viene ignorato. Viene invece ascoltato come nuovo Mosè.

PS
Paternali sulla carne animale inutili, tanto la mia bistecca di carne naturale una volta la settimana me la faccio. Almeno finché posso.
Ma io tutta ‘sta beatificazione di Gates non l’ho mai vista... L’ho vista per Jobs, che non era tanto diverso, ma non per lui.

PS
Sei un assassino senza scrupoli... Grigliata da me domenica?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,880
Reaction score
11,309
ricordate anni fa quando disse che tutti dovremmo bere acqua prodotta dagli scarichi di fogna nera urbana?
e con una bella foto mentre sorseggiava l'acqua
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,060
Reaction score
312
Bill Gates ora anche esperto di alimentazione. Le dichiarazioni del numero uno di Microsoft, ma anche azionista di Beyond Meat (azienda che produce carne sintetica):"I paesi ricchi dovrebbero mangiare carne sintetica al 100%. Ci si può abituare alla differenza di gusto senza contare che, nel tempo, diventerà ancora più appetitosa".

Chissà quale sarà il prossimo business di Bill....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,612
Reaction score
16,905
Ma io tutta ‘sta beatificazione di Gates non l’ho mai vista... L’ho vista per Jobs, che non era tanto diverso, ma non per lui.

PS
Sei un assassino senza scrupoli... Grigliata da me domenica?

Perché non sei un forumista attento e scrupoloso, leggi solo i miei post(s).

Ma onestamente questo non lo vedo come un difetto, anzi, ti fa onore.

Il programmatore di calcolatrici, da poco laureato in ingegneria genetica e scienza dell'alimentazione, oltre che criminologia, è altamente reputato qui, tranquillo.

Per la grigliata ok, ma vedi di non rifilarmi il kebab turco o l'anatra spagnola, come tuo solito.
 
Alto
head>