Bild: "Mosca attaccherà NATO tra 2024-2025"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
partita la più grande esercitazione NATO dal 1988 con oltre 90.000 uomini impegnati

Putin vola a Kaliningrad (dove si parla di nuova guerra alla NATO per tagliare fuori i baltici)

a Mosca condannato a quattro anni di reclusione il veterano medagliato Girkin, detto "il fuciliere".
d'accordo con l'invasione in Ucraina, ma in disaccordo con i vertici militari e politici.
aveva definito anche Putin come codardo e teppista

lui risponde: "Io servo la patria"

la moglie annuncia ricorso: "Assurdo, mio marito è un eroe della primavera russa (guerra in Donbass e Crimea nel 2014, ndr)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
"i russi stanno giocando con la vita dei prigionieri ucraini"
Ma ora esattamente per cosa stanno frignando?
Gli ucraini hanno voluto abbattere un aereo in territorio russo?
Quindi?
Se al suo interno erano presenti prigionieri ucraini, la colpa di chi sarebbe?
Di chi li ha fatti salire a bordo o di chi ha abbattuto l'areo?
quest'anno pare non sia la tua regione a riempirsi di bombardamenti e inquinamento per mimare il Risiko, vanno altrove

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
Ne sei proprio sicuro?
Solitamente avvengono all'improvviso tra il mese di maggio e il mese di giugno, quindi hanno ancora un bel po' di mesi per organizzarsi e inzozzare tutta l'isola :sisi:
finiranno il 31 maggio e i luoghi interessati saranno Stati Uniti, Germania, Norvegia, paesi baltici, Polonia, Romania

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
colonnello McGregor, consulente del Pentagono durante la presidenza Trump:

"Quando la guerra in Ucraina sarà finalmente finita, Zelensky finirà in una delle sue ville a Cipro o in Italia o forse finirà in Florida.
Tutta questa faccenda è una truffa e gli ucraini sono stati sfruttati dagli Stati Uniti

Se la verità venisse scritta o annunciata pubblicamente, la gente avrebbe un quadro molto più chiaro su Zelensky

È un totale impostore e qualcuno che non rappresenta affatto gli interessi del popolo ucraino.
Sta andando in giro nel tentativo di svendere il suo paese al fondo Blackrock

Non so quante figure politiche di primo piano si siano rivolte a me all'inizio della guerra chiedendo cosa pensassi. L'ho detto allora e lo ripeto ora: è una catastrofe.
Avremmo potuto fermarla e evitare 500.000 morti, secondo le mie stime"

Adnkronos

non fate scherzi...Florida su, mantenetelo voi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
Weber, presidente PPE, sogna la deterrenza nucleare UE + GB senza gli USA di Trump:

"Vogliamo la Nato, ma dobbiamo anche essere abbastanza forti da difenderci da soli senza di essa se arriva Trump. l’Europa dev’essere in grado di essere autonoma in termini di politica estera, e di difendersi indipendentemente
l’opzione nucleare è quella davvero decisiva

Nel lungo periodo vorrei l’obiettivo fosse la dimensione europea della difesa nucleare.

Ma fintanto che ciò non è realistico, credo che dovremmo accogliere l’offerta di Macron e pensare a come gli armamenti nucleari francesi possano essere inseriti in strutture europee

È tempo di riesumare l’idea di internazionalizzare la force de frappe.
Dopo gli anni di Brexit anche gli inglesi stanno avendo difficoltà a garantire la loro sicurezza.
Anche loro stanno finendo i soldi per le due portaerei che hanno e hanno difficoltà a mantenere le loro capacità ecco perché potrebbe essere il momento giusto per avviare un dialogo strutturato organizzato con la Gran Bretagna"

mi raccomando fate bombe nucleari green di nuova generazione, sommiamole ai 620 miliardi annui della "transizione"

Reaction score
5,789
Tutti all'attacco della flotta del Mar Nero!
"Sebastopoli, aspetta che veniam da te!
Noi ti daremo al nostro Duce, al nostro Re!"

img_20240128_202805_053-jpg.6795

Allegati

• IMG_20240128_202805_053.jpg
    IMG_20240128_202805_053.jpg
    116.2 KB · Visite: 443
Reaction score
2,605
Allora è passato un po' di tempo dell'ultima volta che ho commentato notizie simili,ed eccomi con le news cioè si nota la compagna arruolamenti che è un meraviglia [ironia] e ho già visto video di ufficiali e capi di stato che parlavano di costringere i civili ad andare in guerra Italia inclusa... Casomai il rischio che facevo presente quando usavate un certo tono sulla guerra in Ucraina e vi avvertivo che noi saremo stati i prossimi.. e del rischio di una guerra civile in america ed ecco che in Texas si palesa questo rischio! ma non per il dato economico( ma non penso manchi molto) ma per il fatto di fare entrare troppa gente solo per una questione di voti e i cittadini americani questa cosa non gli va proprio giù! Insomma le acque si sono ulteriormente agitate ?

Reaction score
2,605
Weber, presidente PPE, sogna la deterrenza nucleare UE + GB senza gli USA di Trump:

"Vogliamo la Nato, ma dobbiamo anche essere abbastanza forti da difenderci da soli senza di essa se arriva Trump. l’Europa dev’essere in grado di essere autonoma in termini di politica estera, e di difendersi indipendentemente
l’opzione nucleare è quella davvero decisiva

Nel lungo periodo vorrei l’obiettivo fosse la dimensione europea della difesa nucleare.

Ma fintanto che ciò non è realistico, credo che dovremmo accogliere l’offerta di Macron e pensare a come gli armamenti nucleari francesi possano essere inseriti in strutture europee

È tempo di riesumare l’idea di internazionalizzare la force de frappe.
Dopo gli anni di Brexit anche gli inglesi stanno avendo difficoltà a garantire la loro sicurezza.
Anche loro stanno finendo i soldi per le due portaerei che hanno e hanno difficoltà a mantenere le loro capacità ecco perché potrebbe essere il momento giusto per avviare un dialogo strutturato organizzato con la Gran Bretagna"

mi raccomando fate bombe nucleari green di nuova generazione, sommiamole ai 620 miliardi annui della "transizione"
sempre detto che sono pazzi e voi troppo creduloni nell'essere convinti che l'essere umano non l'avrebbe mai usata veramente.. loro non sono esattamente degli esseri umani come noi ! Dico che sono senz'anima..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto