Basterebbe rispondere a questi quesiti.
La cosa che mi fa un tantino rabbia è che si chiudono gli occhi e si fa finta di niente, come se tutto fosse normale. Non ci si pongono domande, mai una visione più realista, sempre e solo note positive.
Personalmente quando ci sono notizie positive le ho sempre commentate e mai cercato di negarle. Il problema è che vengono puntualmente smentite dai fatti, questo è il problema. Sono stanco di essere oggetto di giornalai e giornali oltre che del nano e del suo compare, di essere deriso e preso in giro da questi. Per non parlare degli altri tifosi che giustamente ci criticano e ci prendono per il mulo vedendo certi nostri atteggiamenti.
Non si tratta di remare contro, se dovessimo essere ceduti agli emiri o ad un colosso cinese, sarei il primo ad essere contento. Il problema è che all'orizzonte non si intravede questo.
Tu vedi tutto come ragione e torto, a me non frega na mazza. A me interessa il bene del Milan e sinceramente questi fantomatici cinesi non mi sembra che si stiano presentando nel migliore dei modi, poi se per forza vuoi vedere le cose in maniera positiva sei liberissimo di farlo, ma questo io lo facevo a 15 anni, ora non posso più permettermelo. Io non spero nella non cessione, io spero nella cessione vera come hanno fatto tutti, questo è il punto.