BII: Closing Milan, la Cina resta a guardare. Soldi offshore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Aggiungo che il trend positivo che tu citi è dovuto a un abbassamento del monte ingaggi. Tale abbassamento è facilmente riscontrabile nella rosa attuale.
Se iniziassimo a fare mercato e a prendere giocatori, non credi che il dato peggiorerebbe?
+ ammortamenti + ingaggi + commissioni + più tasse e contributi.......

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Forse sbaglio io ma secondo me la FIGC e l'UEFA in un modo o nel altro DEVONO sapere chi si nasconde dietro a queste "scatole".
Perche se non lo sa come fa a sapere che non e lo stesso proprietario del PSG o del Inter stessa o di qualsiasi altra squadra... e si sa esiste la regole che non si puo avere 2 squadre che giocano la stessa competizione.
Quindi se non riescano a sapere chi si nasconde come fanno poi per fare rispettare le regole ?

E infatti ho scritto, in genere si fanno uscire allo scoperto una o due entità al massimo, che fanno da "figuranti" per tutti, passami il termine.

Il modello dovrebbe essere in teoria, come quello del MU. Lì è molto fittizia la cosa....

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
ti do il mio IBAN, fidati che fanno differenza

Comunque, per darti corda: diciamo che il Milan nei prossimi 3 esercizi mantenga il trend medio attuale, ovvero che generi perdite per (91 + 89 + 76) / 3 = 85. Quindi nei prossimi 3 anni i proprietari dovranno ripianare complessivamente 256 ml.
Silvio ha imposto un impegno a ricapitalizzare di 350 ml in 3 anni.
Ciò significa che 350 - 256 = 94 ml. Quindi resterebbero 94 ml in 3 anni per il mercato, d suddividere tra cartellini, ingaggi e commissioni.

Un futuro roseo.....

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Comunque, per darti corda: diciamo che il Milan nei prossimi 3 esercizi mantenga il trend medio attuale, ovvero che generi perdite per (91 + 89 + 76) / 3 = 85. Quindi nei prossimi 3 anni i proprietari dovranno ripianare complessivamente 256 ml.
Silvio ha imposto un impegno a ricapitalizzare di 350 ml in 3 anni.
Ciò significa che 350 - 256 = 94 ml. Quindi resterebbero 94 ml in 3 anni per il mercato, d suddividere tra cartellini, ingaggi e commissioni.

Un futuro roseo.....

ho trovato il bilancio, mi spieghi che significa valore della produzione di 210 milioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto