Biglia venerdì sarà del Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Imho Modric non'è così inarrivabile... ed io ho un debole per Dier, ma per rispondere alla tua domanda, dico due nomi Fabregas o Ander Herrera. Biglia è decisamente un gradino sotto...abbiamo bisogno di uomini da Champions da EL...poi ovviamente imho, ognuno ha aspettative e gusti diversi.

Ruoli diversi. Ma di che parliamo?
Ci serve uno che contrasti, faccia 40-50 passaggi puliti a partita, cambi di gioco, uno insomma abituato a giocare davanti alla difesa.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Io prenderei sia Biglia che Badeji visto che costa poco e sarebbe un'affare qualitativamente

però devono giocare sui 22 milioni.. scendere prego
Lotito va bene tutto.. ma dopo Oddo basta

Anche io. Avere una batteria di centrocampisti composta da Biglia, Badelj, Kessie, Bonaventura, Locatelli e Montolivo non sarebbe per niente male.

Symon

New member
Reaction score
10
Ruoli diversi. Ma di che parliamo?
Ci serve uno che contrasti, faccia 40-50 passaggi puliti a partita, cambi di gioco, uno insomma abituato a giocare davanti alla difesa.

Ognuno interpreta il ruolo a suo modo...Non sono cloni che fanno tutti le stesse cose..Ad esempio Rodriguez per chi non lo conosce ha un modo tutto suo di interpretare il ruolo di terzino, ma non'è detto che lo faccia male e che non sia funzionale.
Biglia non contrasta.

Reaction score
2,815
Io son convinto che al 80% Badeji sarà rossonero
se e vera la notizia che cercavano un'altro interno
piuttosto della suggestione Luis Gustavo.(mediano coi piedi buoni)
Credo al fattore doppio Regista

Reaction score
452
Ognuno interpreta il ruolo a suo modo...Non sono cloni che fanno tutti le stesse cose..Ad esempio Rodriguez per chi non lo conosce ha un modo tutto suo di interpretare il ruolo di terzino, ma non'è detto che lo faccia male e che non sia funzionale.
Biglia non contrasta.
Media di 3.2 contrasti a partita quest'anno e di 3.3 contrasti dal 2013 ad oggi in carriera :D

Symon

New member
Reaction score
10
Non ho ben chiaro che media sia...cioè come si legga...
3 contrasti a partita? vinti o totali?

Reaction score
2,436
Non ho ben chiaro che media sia...cioè come si legga...
3 contrasti a partita? vinti o totali?

Per dire...
Badelji, media contrasti: 2,0
Nainggolan 1,8
De Rossi 1,8
Allan 2,4
Marchisio 1,1

Ora , ognuno puó avere pareri liberi, ma dire che Biglia non contrasta é oggettivamente falso

Per contrasti a partita é il terzo in Italia a 0,1 dal primo (si intendono tackles vinti).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Media di 3.2 contrasti a partita quest'anno e di 3.3 contrasti dal 2013 ad oggi in carriera :D
55,6 pass/match
87,3 % riusciti
4,9 pass lung/match

Il primo dato è mostruoso, vuol dire che il gioco della Lazio parte quasi sempre dai suoi piedi.
E da noi invece chi faceva questo lavoro in assenza di un regista? I centrali difensivi: Paletta e Romagnoli :shifty:

Reaction score
452
55,6 pass/match
87,3 % riusciti
4,9 pass lung/match

Il primo dato è mostruoso, vuol dire che il gioco della Lazio parte quasi sempre dai suoi piedi.
E da noi invece chi faceva questo lavoro in assenza di un regista? I centrali difensivi: Paletta e Romagnoli :shifty:
Giocatore completo, capace di far girare palla e di difendere con efficacia: qualità fondamentali davanti alla difesa.
Per chi cerca la luce: quella la voglio vedere sulla mezzala; davanti alla difesa cerco ordine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto