Biglia venerdì sarà del Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Ma come fate a criticare uno come Biglia? Ma davvero, siete seri? Allora noi che abbiamo dato via Pirlo dandolo per "finito" ed è andato alla juve, che ha fatto poi? Li ha vissuto una seconda giovinezza, altrochè. Per favore, volete giocare un campionato intero con Locatelli o Montolivo in fase di regia?

Ma Biglia non'è neanche lontanamente paragonabile a Pirlo...non'è tanto il discorso dell'età di Biglia il problema, è che è un mediocre che farà fatica a panchinare Montolivo, e se lo panchinerà sarà solo per il fatto che Biglia E' un regista, Riccardo no.
Se abbiamo soldi, abbiamo un GROSSO problema di gioco, non possiamo solo prendere ottime punte, ottimi mediani d'inserimento...il regista deve essere uno che ti cambia il gioco da A alla Z, non da A a B...Questa stagione Biglia non l'ho seguito molto, anche se a leggere pagelle e commenti non'è che abbia fatto una grande stagione, lo seguivo invece all'Anderlecht e non'era nient'altro che un mediocre che non ha mai fatto girare la testa a nessun grande club, perché appunto non ti dà nulla in più di quello che una grande squadra ha già in casa. Noi se dobbiamo diventare grandi non dobbiamo passare attraverso gente del genere dobbiamo prendere gente forte o potenzialmente forte, e Biglia non'è ne nei primi ne nei secondi.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma Biglia non'è neanche lontanamente paragonabile a Pirlo...non'è tanto il discorso dell'età di Biglia il problema, è che è un mediocre che farà fatica a panchinare Montolivo, e se lo panchinerà sarà solo per il fatto che Biglia E' un regista, Riccardo no.
Se abbiamo soldi, abbiamo un GROSSO problema di gioco, non possiamo solo prendere ottime punte, ottimi mediani d'inserimento...il regista deve essere uno che ti cambia il gioco da A alla Z, non da A a B...Questa stagione Biglia non l'ho seguito molto, anche se a leggere pagelle e commenti non'è che abbia fatto una grande stagione, lo seguivo invece all'Anderlecht e non'era nient'altro che un mediocre che non ha mai fatto girare la testa a nessun grande club, perché appunto non ti dà nulla in più di quello che una grande squadra ha già in casa. Noi se dobbiamo diventare grandi non dobbiamo passare attraverso gente del genere dobbiamo prendere gente forte o potenzialmente forte, e Biglia non'è ne nei primi ne nei secondi.

Quindi tu chi prenderesti? Non sparare per favore nomi tipo modric o roba del genere, perchè sai anche tu che sono inarrivabili.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,082

Ad essere sinceri qualche dubbio lo ho anche io su Biglia; è bravo ma non è un crack; bisognerà anche vedere in che contesto verra inserito, certo non è uno che fa fare da solo il salto di qualità come ad esempio potrebbe essere Fabregas

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Al momento non mi vengono nomi migliori per il regista a centrocampo (a parte Modric ovviamente). Sarebbe un ottimo rinforzo

Pampu7

Member
Reaction score
14
Non possiamo pretendere chissà cosa, sono anni che facciamo pena.
Conti Kessie Biglia Bonaventura R.Rodriguez è già tanto vista la nostra situazione (ipotizzando un 3-5-2)

Moffus98

Member
Reaction score
34
Al momento non mi vengono nomi migliori per il regista a centrocampo (a parte Modric ovviamente). Sarebbe un ottimo rinforzo

Appunto: è quello che penso anche io. Bisogna ripartire con calma, passo dopo passo. Non puoi pensare di passare da lapadula a cristiano ronaldo, da montolivo a modric, ci sono sempre delle vie intermedie da raggiungere.

Symon

New member
Reaction score
10
Imho Modric non'è così inarrivabile... ed io ho un debole per Dier, ma per rispondere alla tua domanda, dico due nomi Fabregas o Ander Herrera. Biglia è decisamente un gradino sotto...abbiamo bisogno di uomini da Champions da EL...poi ovviamente imho, ognuno ha aspettative e gusti diversi.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Imho Modric non'è così inarrivabile... ed io ho un debole per Dier, ma per rispondere alla tua domanda, dico due nomi Fabregas o Ander Herrera. Biglia è decisamente un gradino sotto...abbiamo bisogno di uomini da Champions da EL...poi ovviamente imho, ognuno ha aspettative e gusti diversi.

forse la società ci ha provato....

Reaction score
2,815
Io prenderei sia Biglia che Badeji visto che costa poco e sarebbe un'affare qualitativamente

però devono giocare sui 22 milioni.. scendere prego
Lotito va bene tutto.. ma dopo Oddo basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto