Symon
New member
- Registrato
- 4 Luglio 2015
- Messaggi
- 1,482
- Reaction score
- 10
Ma come fate a criticare uno come Biglia? Ma davvero, siete seri? Allora noi che abbiamo dato via Pirlo dandolo per "finito" ed è andato alla juve, che ha fatto poi? Li ha vissuto una seconda giovinezza, altrochè. Per favore, volete giocare un campionato intero con Locatelli o Montolivo in fase di regia?
Ma Biglia non'è neanche lontanamente paragonabile a Pirlo...non'è tanto il discorso dell'età di Biglia il problema, è che è un mediocre che farà fatica a panchinare Montolivo, e se lo panchinerà sarà solo per il fatto che Biglia E' un regista, Riccardo no.
Se abbiamo soldi, abbiamo un GROSSO problema di gioco, non possiamo solo prendere ottime punte, ottimi mediani d'inserimento...il regista deve essere uno che ti cambia il gioco da A alla Z, non da A a B...Questa stagione Biglia non l'ho seguito molto, anche se a leggere pagelle e commenti non'è che abbia fatto una grande stagione, lo seguivo invece all'Anderlecht e non'era nient'altro che un mediocre che non ha mai fatto girare la testa a nessun grande club, perché appunto non ti dà nulla in più di quello che una grande squadra ha già in casa. Noi se dobbiamo diventare grandi non dobbiamo passare attraverso gente del genere dobbiamo prendere gente forte o potenzialmente forte, e Biglia non'è ne nei primi ne nei secondi.