Siamo appena usciti dalla telenovela Donnarumma, dove eravamo dall'altra parte... quindi francamente capisco anche Lotito. In generale amo poco queste situazioni dove i giocatori mettono in scacco la società. Non mi è piaciuta la vicenda Donnarumma e per coerenza non mi piace la vicenda Biglia. Come non mi piace come la Juve si sta comportando con noi per De Sciglio...
Il giocatore deve andare in ritiro con la Lazio fino a quando e se troveremo un accordo con Lotito. Poche storie.
Comunque F&M sono tosti, come Raiola ha potuto vedere, quindi alla fine otterremo Biglia al prezzo e alle condizioni che vogliamo noi, non ho dubbi. Ma nel frattempo bisogna rispettare il volere di Lotito e soprattutto la Lazio.
Sarò stupida io, ma la difesa a Lotito per quanto riguarda il caso Biglia non la capisco. Biglia oggettivamente non vale più di 15M. Ha l'età che ha e nessuna squadra, secondo me, spenderebbe 20M+ per lui.
Dunque, visto che Lotito sa l'esigenza che ha il Milan di prenderlo tira la corda. Il Milan ha fatto un'offerta onestissima.
Come risposta ti dirò : non è Biglia ad avere messo in sacco la società, ma la società che ha messo in sacco biglia.
Biglia è un gran professionista e ha chiesto la cessione. Inoltre nonostante l'età e il contratto in scadenza il Milan ha fatto una richiesta più che congrua. Ora non capisco perché Lotito debba essere capito e compreso.