Biglia - Milan: mancano 2-3 milioni. Rossoneri fiduciosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,246
Come riportato da Sky Calciomercato, Biglia è solo di passaggio ne ritiro della Lazio. Vuole andare al Milan. E lo si capisce anche dalla faccia. La distanza tra le parti è ancora di 2-3 milioni. La Lazio vuole 20 milioni il club rossonero è arrivato a 17 bonus compresi. Il Milan è fiducioso che alla lunga un accordo si può trovare. Il giocatore ovviamente non andrà in Cina come la società rossonera voleva, ma i tempi saranno più dilatati..

Reaction score
470
Lo sappiamo da più di un mese che Lotito non si schioda da 20 milioni e noi non ci muoviamo da 16/17: differenza di 3/4 milioni; allora? Che si fa? Stiamo fino ad agosto a scrivere che la differenza è di 3 o 4 milioni? Stiamo andando avanti da un mese con queste notizie; Biglia sarebbe dovuto essere a fare le visite il 15 giugno, mi pare. Mo mi sono fracassato le palle con 'sta storia.

Reaction score
2,815
infatti prendiamoci un vice regista (direi Badeji) per poi riandarci per Agosto
li spero cambierà idea questo pignolo

Reaction score
214
Come riportato da Sky Calciomercato, Biglia è solo di passaggio ne ritiro della Lazio. Vuole andare al Milan. E lo si capisce anche dalla faccia. La distanza tra le parti è ancora di 2-3 milioni. La Lazio vuole 20 milioni il club rossonero è arrivato a 17 bonus compresi. Il Milan è fiducioso che alla lunga un accordo si può trovare. Il giocatore ovviamente non andrà in Cina come la società rossonera voleva, ma i tempi saranno più dilatati..

Di marzio ha detto che la Lazio è disposta anche a 17 più tre di bonus.. Per me entro domani sera si chiude, non trascineranno la trattativa per tutta la tournee

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Speriamo arrivi , i nomi delle alternative se sono realmente quelle non si avvicinano nemmeno al valore di Lucas anche se ha 31 anni.
Se il Milan offre 17+2 di bonus penso l'affare si concluderà per il meglio. Non ci resta che aspettare e sperare che tutto si concluda il prima possibile e per il meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto