Biglia: il MIlan studia il rinnovo per l'insostituibile di Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,395
Come riportato da calciomercato.com, Lucas Biglia è l'insostituibile di Rino Gattuso a centrocampo. Il club rossonero sta studiano il rinnovo del contratto dell'argentino, in scadenza nel 2020. L'obiettivo è portare la scadenza al 2021 con ingaggio (da 3.5 mln netti) spalmato. Biglia vuole rinnovare, ed il Milan è pronto ad accontentarlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,395
Come riportato da calciomercato.com, Lucas Biglia è l'insostituibile di Rino Gattuso a centrocampo. Il club rossonero sta studiano il rinnovo del contratto dell'argentino, in scadenza nel 2020. L'obiettivo è portare la scadenza al 2021 con ingaggio (da 3.5 mln netti) spalmato. Biglia vuole rinnovare, ed il Milan è pronto ad accontentarlo.

Ma anche no

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,527

Non ha molto senso il prolungamento in questo momento.

Reaction score
3,840
io volevo fortemente Biglia ma sinceramente mi ha un po' deluso...in questo momento non credo sia una buona mossa rinnovare visto che scade tra 2 anni

sul discorso insostituibile di Gattuso io voglio sperare che il prox anno ci sia ben altro allenatore sulla nostra panchina

earl22

Junior Member
Reaction score
36
con ingaggio abbassato per far da chioccia al paredes della situazione ci potrebbe anche stare

Reaction score
581
Un acquisto scellerato, grande errore. Provare a spedirlo in Cina, al suo posto può giocare chiunque

Alto