Biglia: il Milan insiste. Lazio a caccia del sostituto.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere dello Sport e da cittàceleste, la Lazio è caccia del sostituto di Lucas Biglia, che potrebbe essere Camacho. I rossoneri continuano ad insistere per il centrocampista argentino, offrendo anche contropartite come Kucka o Montolivo (che non piacciono a Lotito), ma il presidente della Lazio fino ad ora è stato inflessibile. Vuole solo soldi. Ci sarebbe anche la possibilità di inserire Locatelli, ma la Lazio sembra voler puntare sui propri giovani.

ma che Locatelli. Pigliatevi Mortolivo e 10M e finiamola qua

Reaction score
168
Con ricompra è un altro paio di maniche, io intendevo definitivo senza ricompra. Però non so se la Lotito la accetterebbe e soprattutto dubito che vogliano giocare con Locatelli titolare davanti alla difesa, dovrebbero comunque cauterlarsi con un altro acquisto in quel ruolo. Non sarebbero soldi buttati in questo caso, anzi. Però ripeto, difficilmente giocherebbe titolare a Roma, quindi perché non farlo crescere in una squadra migliore come lo è il Milan? Per avere 18 anni di spazio ne avrebbe contando le tre competizioni.

Purtroppo c'è Montolivo di troppo. L'idea sarebbe proprio quella di farlo giocare titolare in attesa che Dormolivo evapori.

Reaction score
180
Ma perché dobbiamo dar via Locatelli che data la fragilità di Biglia giocherà e pure tanto? Volete giocare con Montolivo? Mamma mia...

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato dal Corriere dello Sport e da cittàceleste, la Lazio è caccia del sostituto di Lucas Biglia, che potrebbe essere Camacho. I rossoneri continuano ad insistere per il centrocampista argentino, offrendo anche contropartite come Kucka o Montolivo (che non piacciono a Lotito), ma il presidente della Lazio fino ad ora è stato inflessibile. Vuole solo soldi. Ci sarebbe anche la possibilità di inserire Locatelli, ma la Lazio sembra voler puntare sui propri giovani.

da fare solo in accoppiata con keita

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Prossima settimana Conti e Calhanoglu
Quella dopo Biglia e Kjaer
Quella dopo ancora qualche altra nuova riserva

Non sarebbe male in effetti con trend...
E a proposito della terza settimana...se fosse vero Clasie sarebbe acquistabile con la formula del prestito con diritto di riscatto, perché non farci un pensierino per il giro dalla panchina. Ovviamente dopo aver preso Biglia...non mi diaspiacerebbe il 2° sgarbo a Lotito, viste le sue pretese...

Poi era un passato feticcio del forum ;)

Reaction score
2,815
Ma perché dobbiamo dar via Locatelli che data la fragilità di Biglia giocherà e pure tanto? Volete giocare con Montolivo? Mamma mia...

ce da dire che entrambi messi davanti alla difesa,renderebbero come mediano e non come registi.
è questo il problema.. cerchiamo un vice regista vero a poco e non se ne parla +.

Ricordo ancora i commenti del telecronista dell under 21
Manuel sa impostare..( e già ci rimanevo male) e in campo ha fatto tutt'altro(non ha indovinato un lancio)
a Locatelli si può chiedere cose semplici/base nel impostare.. ma per il resto meglio evitare...
se adattato lo vedo meglio come Mediano se no mezzala che ha un bel tiro..
se crescendo migliora in quel ruolo e tutt'altra storia.. ma io la vedo dura XD
anche perché in rosa non abbiamo un regista puro che gli insegni il mestiere

krull

New member
Reaction score
28
Gesù Clasie lasciatelo dove sta. Assoluto mediocre. Serve uno serio lá molto serio

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
sinceramente con il fatto che l'agente si era esposto in maniera evidente pensavo fosse già nostro.... ma da un bel po' .... e che il problema fosse cheità....
nel senso che si sta ancora tentando di chiudere la trattativa .... per entrambi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
ce da dire che entrambi messi davanti alla difesa,renderebbero come mediano e non come registi.
è questo il problema.. cerchiamo un vice regista vero a poco e non se ne parla +.

Ricordo ancora i commenti del telecronista dell under 21
Manuel sa impostare..( e già ci rimanevo male) e in campo ha fatto tutt'altro(non ha indovinato un lancio)
a Locatelli si può chiedere cose semplici/base nel impostare.. ma per il resto meglio evitare...
se adattato lo vedo meglio come Mediano se no mezzala che ha un bel tiro..
se crescendo migliora in quel ruolo e tutt'altra storia.. ma io la vedo dura XD
anche perché in rosa non abbiamo un regista puro che gli insegni il mestiere

Il regista davanti alla difesa è una bellissima cosa per gli amanti del calcio, ma onestamente quanti ne esistono ad altissimo livello?
è uno dei ruoli in cui è più difficile anche numericamente trovare interpreti di altissimo livello, chi ha la fortuna di averli se li tiene, occorre essere bravi a trovare emergenti o inventarsi qualcuno nel ruolo adattandolo.

Lo stesso Biglia, sarebbe forse la migliore opzione, ma non bisogna scordare che ha anche grandi controindicazioni:
è anzianotto, caro e fisicamente soggetto a qualche infortunio.

Io sbaverei per lui se fosse arrivato come occasione, considerato che occorre investire andrei su giocatori più futuribili.

Alto