Biglia - Genoa: il Milan dovrebbe incassare almeno 5 mln.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,141
??

Non ci arrivo...

comunque ti assicuro che si dice segnalamento.

Eddai, che delusione.

Ho scritto una affermazione. Eppure, contemporaneamente, mi tocca darti ragione, contraddicendo quello che ho appena scritto. :asd:

Ultima possibilità.

Reaction score
2,436
Ha senso cederlo, dal punto di vista economico, solo se non viene sostituito da nessuno, il che mi sembra un rischio avendo solo Bennacer in quel ruolo.

Sai, se fai un’operazione tipo quella che c’era con Veretout: Biglia te lo pagano 6,5 e tu compri uno a 15 milioni e 2 di ingaggio netti dall’estero...

A bilancio togli 12,8 e metti 5,8 ... risparmi 7 milioni.

Addirittura se prendi uno pagandolo 40, con 3 di ingaggio netto spendi 12,2 e ci guadagni comunque 0,6 milioni.

Operazione assolutamente da considerare se c’é un conguaglio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Ha senso cederlo, dal punto di vista economico, solo se non viene sostituito da nessuno, il che mi sembra un rischio avendo solo Bennacer in quel ruolo.

Vedrai che il turco verrà utilizzato come regista, non mi preoccuperei più di tanto.

Reaction score
824
Vedrai che il turco verrà utilizzato come regista, non mi preoccuperei più di tanto.

Sì certo, il problema è l'ipotesi di base...non te lo pagano 6,5 nemmeno se lo vedo scritto nero su bianco. Biglia costava troppo 3 anni fa (quando lo firmammo a 20) e costa troppo adesso. Ed in caso di minusvalenza, in ottica FP, non può essere sostituito...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Sì certo, il problema è l'ipotesi di base...non te lo pagano 6,5 nemmeno se lo vedo scritto nero su bianco. Biglia costava troppo 3 anni fa (quando lo firmammo a 20) e costa troppo adesso. Ed in caso di minusvalenza, in ottica FP, non può essere sostituito...

Non ti daranno mai 6,5 o 5 mln cash più il triennale a lui da 1,8 ma potrebbero darti un giovane valutato 6 mln in uno scambio alla pari, quello sì, bisogna trovare la strategia giusta perché un Biglia da loro vorrebbe dire salvezza certa mentre 6 mln a noi + l'ingaggio risparmiato vorrebbe dire aria fresca.
Ripeto, per giocare una competizione basta e avanza il turco come riserva, la chiave del mercato sono le mezzali e il Correa di turno, per le riserve c'è tempo fino al 2 settembre.

Reaction score
2,436
Non ti daranno mai 6,5 o 5 mln cash più il triennale a lui da 1,8 ma potrebbero darti un giovane valutato 6 mln in uno scambio alla pari, quello sì, bisogna trovare la strategia giusta perché un Biglia da loro vorrebbe dire salvezza certa mentre 6 mln a noi + l'ingaggio risparmiato vorrebbe dire aria fresca.
Ripeto, per giocare una competizione basta e avanza il turco come riserva, la chiave del mercato sono le mezzali e il Correa di turno, per le riserve c'è tempo fino al 2 settembre.

Ci diano 3 milioni e Candela valutato 4 e chiudiamo così.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Ci diano 3 milioni e Candela valutato 4 e chiudiamo così.

E vedrai che sarà così.
Non cedendo Donnarumma Biglia è obbligato a partire.
E io sono d'accordo con loro, meglio cedere 5 giocatori piuttosto che un asset con valore pari a quello dei partenti messi assieme (se fa una bella stagione).

Reaction score
3,464
Secondo quanto riportato da Il Secolo, c'è Lucas Biglia in pole per il centrocampo del Genoa. Il Milan, per non fare una minusvalenza, dovrebbe incassare almeno 5 mln anche se in ogni caso risparmierebbe i 3,5 mln di ingaggio. Il Genoa offre 1,5 per due anni con opzione per il terzo. Riscontri positivi.

TMW: il Genoa vuole Biglia ma non potrebbe garantirli i 3,5 mln che percepisce al Milan. Per questo il centrocampista vorrebbe restare in rossonero.

---

News precedenti

Come riportato da Pedullà, nelle scorse ore Biglia ha dato l'ok totale alla destinazione Genoa.
Il Genoa gli allungherebbe il contratto: triennale a partire da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione.

Ora il Genoa deve trattare con il Milan. I rossoneri chiedono un indennizzo per lasciar partire Biglia. Ma da Genova filtra ottimismo, la quadra verrà trovata.

Ero contento quando sei arrivato, perché venivi da un’ottima stagione alla Lazio,
ma purtroppo non hai reso, sei da cedere...

Dobbiamo ripartire e non bisogna guardare in faccia nessuno,
figurati chi è da noi da 2 anni...

Se poi rimani, farò il tifo per te,
sperando che disputerai la stagione migliore della tua vita....

Alto