Biglia: forte contusione alla schiena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,442
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 maggio 2018, Lucas Biglia contro l'Atalanta ha subito una forte contusione alla schiena. L'argentino nella giornata di oggi verrà sottoposto ad esami. Proverà a recuperare per l'ultima di campionato in programma domenica.

Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 maggio 2018, Lucas Biglia contro l'Atalanta ha subito una forte contusione alla schiena. L'argentino nella giornata di oggi verrà sottoposto ad esami. Proverà a recuperare per l'ultima di campionato in programma domenica.

Casuale ginicchiata in ritardo nel punto in cui era noto fosse in recupero da una frattura.

Grazie Atalanta.

Reaction score
682
Casuale ginicchiata in ritardo nel punto in cui era noto fosse in recupero da una frattura.

Grazie Atalanta.

Papu, intervento da grandissimo pezzo di M, fra l'altro suo compagno di nazionale, deve aver rosicato che lui non sarà convocato per i mondiali....

mistergao

New member
Reaction score
17

Ragazzi miei, era un tipico fallo intimidatorio. Non che io voglia difendere Gomez, però se dopo dieci minuti dall'inizio della finale di Coppa Italia qualcuno dei nostri fosse entrato duro, chessò, su Douglas Costa, ventilandogli l'opportunità di non giocare i Mondiali, lo juventino avrebbe giocato con moooooolta più flemma. È così che funziona, this is football.

Reaction score
14,151
Ragazzi miei, era un tipico fallo intimidatorio. Non che io voglia difendere Gomez, però se dopo dieci minuti dall'inizio della finale di Coppa Italia qualcuno dei nostri fosse entrato duro, chessò, su Douglas Costa, ventilandogli l'opportunità di non giocare i Mondiali, lo juventino avrebbe giocato con moooooolta più flemma. È così che funziona, this is football.

Ma figurati se un Argentino va a rompere volontariamente la schiena ad un altro argentino 1 mese prima del mondiale.

Che siano dei macellai i miei conterranei, è stato evidente.

Ma quello di Gomez era forse l'unico involontario.

Black

Bannato
Reaction score
58
Gomez fa schifo! sarebbe da gambizzare al prossimo Milan-Atalanta come ricompensa per quel gesto. Scandaloso non sia stato ammonito

Alto