Esatto, anzi mi permetto di dire più di tre quarti del forum compreso il sottoscritto.
Poi sento gente qua dentro insultare tutto e tutti pensando di essere tutti i migliori DS al mondo, manco lo facessero di lavoro.
Basta pensare alle cantonate prese con i vari Maher, Classe, Dolberg, il nuovo fenomeno del calcio mondiale Shick, Ricardo Rodriguez considerato dal 99% degli utenti del forum il miglior terzino in Europa dopo Alex Sandro (e anche qui), Dolberg, l' uomo imprescindibile e futuro campione indiscusso Keita Balde, Belotti, Sensi che all' epoca della serie B era considerato il messia come adesso Tonali..potrei continuare con altri 50 nomi.
Eppure la maggior parte di questi che "sarebbero più competenti del 90% dei DS di serie A" tendono spesso a ricordarsi solo di quelli che invece prendono.
Mi spiace ma io resto della mia idea, noi tifosi possiamo dare dei pareri ma non arrogarci il diritto di ritenerci migliori di chi lo fa di professione o insultarlo quando prende una cantonata quando fino a 2 giorni prima tutti eravamo d'accordo.