Biglia è un nuovo giocatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
17+3 dicono... se fosse vero come volevasi dimostrare se non si arrivava a 20M tra bonus e contante l'affare non si sarebbe mai chiuso.

Il Milan ha atteso che arrivassero i 2 milioni del prestito con obbligo di riscatto di Lapadula e ha chiuso l'affare.

Rischiamo domani di annunciare Biglia + Bonucci e io potrei stare male :sisi:

Se sull'aereo salisse anche Belotti il Milan avrebbe un abbonato in meno...per infarto fulminante :wacko:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Sto godendo troppo!!! Benvenuto Lucas, fino ad ora l'acquisto più importante di tutta la sessione, fino ad ora... :bandiera:

vitrich86

New member
Reaction score
1
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...torno a casa e la biglia è in buca....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bandiera:

Tahva

New member
Reaction score
6
Ultim'ora da Baiocchini per Sky Sport: trovato l'accordo tra Milan e Lazio, Biglia è un nuovo giocatore del Milan.

Se è un sogno non svegliateci! mi piace un sacco Biglia e adoro il fatto che ci abbia voluto così fortemente. Mi faceva una tristezza questi giorni vedere la sua faccia al raduno con la Lazio.

Benvenuto Lucas, facci godere :bandiera:

ralf

Active member
Reaction score
10
Ultim'ora da Baiocchini per Sky Sport: trovato l'accordo tra Milan e Lazio, Biglia è un nuovo giocatore del Milan.

mmGmgtZ.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto