Biglia è un nuovo giocatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ultim'ora da Baiocchini per Sky Sport: trovato l'accordo tra Milan e Lazio, Biglia è un nuovo giocatore del Milan.

Le cifre secondo Di Marzio: 17 milioni di euro più bonus. Biglia domani pomeriggio farà le visite mediche col Milan.

Conferma su Sportitalia da parte del procuratore Montepaone: "Ho chiuso Biglia al Milan"

:bandiera:

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Su interfans non ce la fanno più :rotolo:

E Ruiu si starà ubriacando.

Reaction score
716
Mi volete spiegare come facciano Faxone e Mirabilandia e chiudere per Biglia mentre trattano per un acquisto lampo un certo Bonucci? Ma hanno il dono dell'obiquità?

Reaction score
3,793
Ottimo, un acquisto del genere in quella posizione era fondamentale...non so più in quali altri modi incensare Fax e Max, ormai...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Ultim'ora da Baiocchini per Sky Sport: trovato l'accordo tra Milan e Lazio, Biglia è un nuovo giocatore del Milan.

Le cifre secondo Di Marzio: 17 milioni di euro più bonus. Biglia domani pomeriggio farà le visite mediche col Milan.

.

Roger84

Member
Reaction score
421
Dov'è Ruiuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

Reaction score
982
Conferma su Sportitalia da parte del procuratore Montepaone: "Ho chiuso Biglia al Milan"

:bandiera:

Piano con sti acquisti, troppe news tutte insieme non vi sto dietro.
Esco dal lavoro che trattiamo Bonucci, torno a casa finisco di cenare, refresho e abbiamo comprato Biglia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto