Bierhoff:"Milan, Fullkrug uomo giusto. Fa gol e sponde".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,775
L'ex rossonero Bierhoff alla GDS in edicola su Fullkrug al Milan

Screenshot-2025-12-23-07-37-57.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,853
oddio ...fa gol....mica tanto negli ultimi periodi....speriamo.....

Reaction score
7,038
Io credo che Fullkrug allo stato attuale non sia idoneo a stare in campo, come Nkunku, chi non gioca non lo è. E' stato preso perché costa solo per il suo stipendio e perché ha un riscatto ridicolo (tante volte facesse benino.....), così lavora il nano malefico.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,182
Con lui potrebbe beneficiarne molto Pulisic ,nelle ultime partite un po' spento.

Io l'ho visto in quella grande stagione con il BvB un pò di volte... mi ricordo un calciatore tecnicamente molto grezzo...ma che ci metteva tanta grinta, tanta fisicità, tanta cattiveria su ogni mezza palla... ecco a distanza di anni non so se atleticamente sia ancora cosi prestante da offrire quel tipo di lavoro....a livello di fame mi aspetto ne abbia, quando arrivi al Milan ad oltre 30 anni non puoi non averne per sei mesi di chance... poi tecnicamente e a livello realizzativo sappiano già di non poterci aspettare niente di che...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,815
Io l'ho visto in quella grande stagione con il BvB un pò di volte... mi ricordo un calciatore tecnicamente molto grezzo...ma che ci metteva tanta grinta, tanta fisicità, tanta cattiveria su ogni mezza palla... ecco a distanza di anni non so se atleticamente sia ancora cosi prestante da offrire quel tipo di lavoro....a livello di fame mi aspetto ne abbia, quando arrivi al Milan ad oltre 30 anni non puoi non averne per sei mesi di chance... poi tecnicamente e a livello realizzativo sappiano già di non poterci aspettare niente di che...
L'unica cosa che possiamo sperare e che lui ha fisico e la qualità della serie A è la più bassa di sempre, da quando campo, quindi magari con questi due fattori qualche goal riesca fare. Ma nutro fiducia zero. Spero almeno che a livello di gioco sia meno inutile di Nkunku che fa rimpiangere Gimenez, che a parità di zero goal, a livello di gioco non era come stare in dieci.

Reaction score
16,558
L'unica cosa che possiamo sperare e che lui ha fisico e la qualità della serie A è la più bassa di sempre, da quando campo, quindi magari con questi due fattori qualche goal riesca fare. Ma nutro fiducia zero. Spero almeno che a livello di gioco sia meno inutile di Nkunku che fa rimpiangere Gimenez, che a parità di zero goal, a livello di gioco non era come stare in dieci.
Sto nkunku è una delusione perché io da un giocatore di colore mi aspetto tanta esplosività fisica,invece sembra uno appena uscito da un ricovero ospedaliero...non capirò mai sta cosa di andare a prendere giocatori già rotti....lo stesso Gimenez l'hanno preso infortunato.