Bierhoff:"Milan, Fullkrug uomo giusto. Fa gol e sponde".

Reaction score
1,364
Io l'ho visto in quella grande stagione con il BvB un pò di volte... mi ricordo un calciatore tecnicamente molto grezzo...ma che ci metteva tanta grinta, tanta fisicità, tanta cattiveria su ogni mezza palla... ecco a distanza di anni non so se atleticamente sia ancora cosi prestante da offrire quel tipo di lavoro....a livello di fame mi aspetto ne abbia, quando arrivi al Milan ad oltre 30 anni non puoi non averne per sei mesi di chance... poi tecnicamente e a livello realizzativo sappiano già di non poterci aspettare niente di che...
Dobbiamo sperare che, con il Mondiale tra sei mesi, ci metta almeno l'impegno per guadagnarsi una convocazione. Per il resto, zero aspettative.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,476
Io credo che Fullkrug allo stato attuale non sia idoneo a stare in campo, come Nkunku, chi non gioca non lo è. E' stato preso perché costa solo per il suo stipendio e perché ha un riscatto ridicolo (tante volte facesse benino.....), così lavora il nano malefico.

quest'anno ha fatto solo due partite per intero per tutti i 90', ad agosto nella prima di Premier col Sunderland e poi il 29 settembre con l'Everton. Fuori per 1 mese tra ottobre/novembre per un problema muscolare, poi da li solo due presenze di 1 quarto d'ora da sostituto. Ultima il 30/11 con il Liverpool. Dopo non e' stato piu nemmeno convocato tranne una panchina col Brighton.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,816
Sto nkunku è una delusione perché io da un giocatore di colore mi aspetto tanta esplosività fisica,invece sembra uno appena uscito da un ricovero ospedaliero...non capirò mai sta cosa di andare a prendere giocatori già rotti....lo stesso Gimenez l'hanno preso infortunato.
Gimenez non era rotto, perché debuttò subito e segnò pure. Si è rotto dopo :asd:

Reaction score
10,462
Io l'ho visto in quella grande stagione con il BvB un pò di volte... mi ricordo un calciatore tecnicamente molto grezzo...ma che ci metteva tanta grinta, tanta fisicità, tanta cattiveria su ogni mezza palla... ecco a distanza di anni non so se atleticamente sia ancora cosi prestante da offrire quel tipo di lavoro....a livello di fame mi aspetto ne abbia, quando arrivi al Milan ad oltre 30 anni non puoi non averne per sei mesi di chance... poi tecnicamente e a livello realizzativo sappiano già di non poterci aspettare niente di che...
Come caratteristiche è quello che ci serviva, niente a che vedere con uno tipo alla nkunku alto un metro e basta.