Biden: tutte le gaffe con Trump. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,959
Intendo quando Biden ha detto "abbiamo sconfitto il Medicare" e Trump subito dopo "ha ragione ha distrutto il Medicare". Il Nove ha tolto la diretta proprio lì, poco prima della frase di Trump.

Ok, ma non è quello il punto in cui Trump dice "non ho capito cosa abbia detto"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Ok, ma non è quello il punto in cui Trump dice "non ho capito cosa abbia detto"
Sì ho confuso le parti, però quella lì gli autori si vede che hanno beccato la gaffe e per non infierire hanno tolto la diretta :asd: .

E pure quella dove Trump ha detto "non ho capito...e neanche lui" sul Nove non l'ho beccata. Avranno tolto la diretta 2-3 volte per mettersi a parlare tra loro tre. Cerco di beccare una replica di Sky, se posso, anche per vedere come le altre reti hanno gestito la cosa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Sì ho confuso le parti, però quella lì gli autori si vede che hanno beccato la gaffe e per non infierire hanno tolto la diretta :asd: .

E pure quella dove Trump ha detto "non ho capito...e neanche lui" sul Nove non l'ho beccata. Avranno tolto la diretta 2-3 volte per mettersi a parlare tra loro tre. Cerco di beccare una replica di Sky, se posso, anche per vedere come le altre reti hanno gestito la cosa.
Confermo, hanno tagliato pure quella. Magari gli autori pro-Dem del Nove mandavano in onda la finta-diretta (in ritardo di un minuto), mentre loro vedevano la vera diretta e mandavano via il collegamento quando Biden faceva la gaffe.

La prossima volta che volete il dibattito doppiato in Italiano, evitate Nove. Gli altri faranno comunque schifo e doppieranno Trump con la voce "maligna" ma almeno, spero, non tolgano la diretta nei momenti clou.

Fine OT.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,150
Confermo, hanno tagliato pure quella. Magari gli autori pro-Dem del Nove mandavano in onda la finta-diretta (in ritardo di un minuto), mentre loro vedevano la vera diretta e mandavano via il collegamento quando Biden faceva la gaffe.

La prossima volta che volete il dibattito doppiato in Italiano, evitate Nove. Gli altri faranno comunque schifo e doppieranno Trump con la voce "maligna" ma almeno, spero, non tolgano la diretta nei momenti clou.

Fine OT.

Beh, il nove è CNN Italia.

Già i conduttori USA sono stati mazziati in patria per non avere incalzato Trump, avranno ben istruito perlomeno le reti satellite internazionali :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,396
Ho notato sempre sul Nove che alla gaffe sul Medicare, appena Biden ha detto "abbiamo sconfitto Medicare" hanno dato la linea alla Latella evitando la parte di Trump che evidenzia la gaffe dicendo "non ho capito niente e forse nemmeno lui". Che caso!

Mi auguro che questi di Nove floppino di brutto con l'affaire Amadeus. Forse nemmeno a La7 avrebbero gestito in maniera così di melma il dibattito.
figurati, hanno conservato tutto per Crozza :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,384
Corte Suprema concede immunità parziale a Trump per gli atti da pubblico ufficiale

per quanto riguarda gli atti commessi da privato, come le carte nella residenza in Florida, dovrà decidere una corte di livello inferiore cosa sia atto pubblico e cosa privato

in questo modo slitterà ancora più in là e sicuramente oltre il 5 novembre per le elezioni, a quel punto sarebbe di nuovo coperto in caso di successo elettorale

è la prima volta che un ex presidente riceve un'immunità, seppur parziale

Trump:

"Una vittoria per la democrazia"

Comitato Biden deluso

Ansa

Reaction score
2,605
Corte Suprema concede immunità parziale a Trump per gli atti da pubblico ufficiale

per quanto riguarda gli atti commessi da privato, come le carte nella residenza in Florida, dovrà decidere una corte di livello inferiore cosa sia atto pubblico e cosa privato

in questo modo slitterà ancora più in là e sicuramente oltre il 5 novembre per le elezioni, a quel punto sarebbe di nuovo coperto in caso di successo elettorale

è la prima volta che un ex presidente riceve un'immunità, seppur parziale

Trump:

"Una vittoria per la democrazia"

Comitato Biden deluso

Ansa
Sinceramente dopo questa notizia il timore che facciano veramente un'altro attentato fake come ha detto il politico inglese cresce.. questo o una falsa invasione.. ma sempre noi saremo i cadaveri da vendicare ( ? si come no criminali!)

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,103
Mi pare che volevano accusare Trump di avere inviato i tipi di Gennaio per distruggere dei documenti..... peccato che i media servi hanno esaltato la Pelosi quando ha strappato le trascrizioni di leggi approvate davanti alle telecamere

Duncandg

Active member
Reaction score
170
Penso che Trump abbia ben oltre l’80% di possibilità di vittoria alle elezioni, oltretutto mi sembra che si sia fatto più furbo e che parli di meno limitando così le cazzate.

Biden probabilmente soffre di qualche malattia neurologica degenerativa, e ora si trovano con due problemi. Il primo garantire una continuità presidenziale, credibile, altrimenti possono invocare il 25 emendamento che gli permetterebbe di nominare il vice presidente. Per le elezioni i candidati dem non vogliono subentrare per non essere complici in un disastro annunciato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto