Biden: tutte le gaffe con Trump. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,669
Trump ha vinto le elezioni oggi

E i dem hanno fatto di tutto per perderle
Aspetta, penso che forse, forse hanno il coraggio di mollare Biden......per proporre Kamala Harris, persino piu odiata di Hillary.

Boh. Io non li capisco. Un Newsom o un Whitmer queste elezioni le vincono in carozza....o magari anche Sanders che seppure vecchio é l'antitesi di Trump e ha veramente il fuoco dentro. Tutti 3 avrebbero piz speranze di Harris e Biden...ovviamente il DNC proseguira con questi due. Non hanno imparato nulla.

Le elezioni presidenziali del economia piu importante del mondo....e si deve scegliere tra criminale bugiardo e pazzo (come se in Italia Lotito fosse presidente del consiglio) e un vecchietto che si perde mentre gioca a carte al bar. Pazzesco dove siamo arrivati. Un declino che sicuramente non si fermera qui.

Reaction score
9,034
No, non è un autosabotaggio: i DEM erano convinti che Trump facesse ancora troppo schifo agli americani e Biden andasse bene: le alternative DEM sono ancora deboli o acerbe, e Biden univa ideologicamente tutte le anime. Lui per altro era determinato. Le cose si sono messe male, ma nessuno poteva dirgli basta. Solo lui è padrone del suo destino. Ma ormai si controlla poco. È possibile vada a sbattere, ma non scontato.
Ma il problema non è la forza o meno del candidato Trump. È palese da tempo che Biden non sia in grado neanche di leggere un discorso preparato, oltre a non reggersi in piedi(e non per modo di dire).
Penso che chiunque di noi, se vedesse un parente in quelle condizioni, non lo lascerebbe neanche a casa da solo. Mi sembra al di là di ogni logica che i Democratici pensassero fosse fisicamente e mentalmente idoneo a fare una campagna elettorale, per di più contro uno “squalo” della comunicazione come Trump, e a restare altri quattro anni alla presidenza.

Reaction score
9,034
Aspetta, penso che forse, forse hanno il coraggio di mollare Biden......per proporre Kamala Harris, persino piu odiata di Hillary.

Boh. Io non li capisco. Un Newsom o un Whitmer queste elezioni le vincono in carozza....o magari anche Sanders che seppure vecchio é l'antitesi di Trump e ha veramente il fuoco dentro. Tutti 3 avrebbero piz speranze di Harris e Biden...ovviamente il DNC proseguira con questi due. Non hanno imparato nulla.
Le condizioni di Biden erano note da tempo. A me sembra inverosimile che si siano svegliati solo dopo il confronto dell’altra sera e all’improvviso si siano messi a cercare un altro candidato.
O sono dei completi imbecilli o fa parte di una strategia. Non escludo del tutto la prima ipotesi, eh. Però anche l’establishment democratico ha il supporto di lobby varie e, anche ammettendo che siano dei completi imbecilli e non si siano accorti di nulla, è impossibile non si sia accorto di nulla chi li finanzia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Invidio gli USA che devono scegliere tra uno psicopatico ed un def...?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
Sto guardando il dibattito fatto vedere a Nove. Una schifezza totale con sta Maria Latella (che guardacaso arriverà in Rai), che interrompe la diretta per difendere Biden indignandosi per Trump che vuole togliere soldi all'Ucraina. Probabilmente è l'unica """giornalista""" al mondo che ha parlato bene di Biden in questo dibattito :facepalm: .

La prossima volta guardo su Sky, sperando che almeno non interrompano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Sto guardando il dibattito fatto vedere a Nove. Una schifezza totale con sta Maria Latella (che guardacaso arriverà in Rai), che interrompe la diretta per difendere Biden indignandosi per Trump che vuole togliere soldi all'Ucraina. Probabilmente è l'unica """giornalista""" al mondo che ha parlato bene di Biden in questo dibattito :facepalm: .

La prossima volta guardo su Sky, sperando che almeno non interrompano.

La Latella, un'altra che bomberei pesantemente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
NYT insiste con articolo lapidario, che ricorda necrologio, e tutto l'ambiente dem USA ed internazionale fa pressione:

"Si deve ritirare. Così può servire il suo paese."

Biden-New-York-Times-3-1-690x362.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto