Biden: "Sì a 'First Nuclear Strike' ". Domani discorso alla nazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ho sentito un consigliere di Zelensky un paio dire ore fa dire che non accetteranno nessuna mutilazione territoriale.
Parole di propaganda, purtroppo per loro almeno Crimea e Donbas dovranno cederli, se non ufficialmente almeno de facto con un ritorno allo status Quo pre guerra.

Reaction score
6,160
Ho sentito un consigliere di Zelensky un paio dire ore fa dire che non accetteranno nessuna mutilazione territoriale.
Complimenti, questo è l’atteggiamento giusto no?
Vogliono proprio far continuare a morire il proprio popolo eh?
Tanto non hanno ancora capito che il donbas è perso per sempre…e poi uno non deve prendersela con il comico

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
Complimenti, questo è l’atteggiamento giusto no?
Vogliono proprio far continuare a morire il proprio popolo eh?
Tanto non hanno ancora capito che il donbas è perso per sempre…e poi uno non deve prendersela con il comico

Se l’Ucraina non cede qualcosa temo il peggio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
è dal 2014 che non lo accettano, per questo stanno così.
bisogna fare piazza pulita dei vertici militari e politici, peraltro non godono neanche della fiducia della popolazione.
ora è chiaro che sotto le bombe uno si attacca a quello che passa il convento, ma prima erano a livelli infimi come consenso e questo va preso come riferimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto