Biden: "Se me lo dice un dottore, mi ritiro." E prende il Covid...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Biden apre per la prima volta alla possibilità di un suo ritiro:

"Se avessi qualche problema medico, se qualcuno, se un dottore venisse da me dicendomi che ho questo e quel problema, allora sarei pronto a considerare il mio ritiro.
Nel 2020 pensavo di essere un presidente di transizione. Pensavo di poter passare il testimone ma non avevo previsto che le cose sarebbero diventate così divisive"

Qualche ora dopo l'intervista: Biden ha il COVID.
Salterà i prossimi eventi.
Il medico: "Biden andrà in isolamento. Ha avuto questo pomeriggio i classici sintomi respiratori: naso chiuso e tosse forte. La sua temperatura è meno di 37 gradi. Il presidente ha ricevuto la prima dose di Paxlovid"

Repubblica: "Il Covid riapre la partita. Pelosi in privato annuncia che Biden lascerà."

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,970

"Se avessi qualche problema medico, se qualcuno, se un dottore venisse da me dicendomi che ho questo e quel problema, allora sarei pronto a considerare il mio ritiro.
Nel 2020 pensavo di essere un presidente di transizione. Pensavo di poter passare il testimone ma non avevo previsto che le cose sarebbero diventate così divisive"
chiamate il Dr. Bavaro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,801

Ma quale ritiro. Fatti un paio di dosi del vaggino Pizzer e tornerai come nuovo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
sei stato solo il presidente dei trans, non della transizione
abbiamo perso il conto ormai

in effetti non era proprio pensabile, si sono solo svolte udienze per brogli elettorali e un assalto al palazzo parlamentare...
era un ambiente chiaramente sereno di pura dialettica democratica

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156

Qualche ora dopo l'intervista: Biden ha il COVID.
Salterà i prossimi eventi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Il medico: "Biden andrà in isolamento. Ha avuto questo pomeriggio i classici sintomi respiratori: naso chiuso e tosse forte. La sua temperatura è meno di 37 gradi. Il presidente ha ricevuto la prima dose di Paxlovid"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto