Biden: "Se me lo dice un dottore, mi ritiro." E prende il Covid...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Il burattinaio abbronzato ha deciso. Ora tutto è possibile.
L'unic* che può avere speranze di battere trump è il marito dell'abbronzato con endorsement di Taylor Swift.
Tutto quello che abbiamo previsto su queste pagine con mesi d'anticipo è successo, non vedo perché non possa avverarsi anche questa profezia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Il burattinaio abbronzato ha deciso. Ora tutto è possibile.
L'unic* che può avere speranze di battere trump è il marito dell'abbronzato con endorsement di Taylor Swift.
Tutto quello che abbiamo previsto su queste pagine con mesi d'anticipo è successo, non vedo perché non possa avverarsi anche questa profezia.

Sarà anche determinante il comportamento di quella meretrice della moglie di Biden.

Un'altra pazza fuori dal mondo che potrebbe risultare addirittura penalizzante per la banda dem (e fino ad ora sicuramente lo è stata, facendo, con il marito, la parte della madre che incoraggia il figlio autistico).

Secondo me queste femmin*, tutte munite di strap-on, si stanno scannando nell'ombra.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Biden torna e cova vendetta

"Torno a fare campagna elettorale la prossima settimana"

Secondo i media USA è infuriato con i vertici dem che provano a scaricarlo

forza Sleepy Joe, trasformati in Jason Statham

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Non l'ho ancora visto ma pare che in USA i DEM disperati stiano mandando in TV uno spot "Passing the Torch" per convincerlo a smammare.

Reaction score
2,605
Eh ma sai com'è, gli americani sono stati capaci di votare Biden, quindi mi aspetto di tutto
2 brogli elettorali ma faaaa lo stesso..
non basta insorgere degli americani tanto discusso e che a sto giro per evitare i voti postali hanno affrontato il gelo estremo..
ma va bhe non x niente siamo ridotti così 🤷

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto