Biden: "Putin macellaio, criminale, non può restare al potere." Staff Casa Bianca lo corregge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Beh no non è la stessa cosa e lo stiamo vedendo oggi. Gli USA stanno cercando di aiutare l'Ucraina in quanto nazione amica, fosse stata un paese NATO sarebbero dovuti intervenire direttamente sul campo.
lo so l'ho detto pure io che ci sia quel punto lì come differenza, però tutto il resto come collaborazione lo puoi fare comunque.
prima non era una nazione amica, è una novità degli ultimisimi anni e la gente non era particolarmente entusiasta peraltro visto che questa crea problemi con il vicino di casa...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Beh no non è la stessa cosa e lo stiamo vedendo oggi. Gli USA stanno cercando di aiutare l'Ucraina in quanto nazione amica, fosse stata un paese NATO sarebbero dovuti intervenire direttamente sul campo.

Ma chi decide se ammettere una nuova Nazione nella Nato? Serve unanimità, si vota a maggioranza o in fin dei conti decidono gli USA?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
lo so l'ho detto pure io che ci sia quel punto lì come differenza, però tutto il resto come collaborazione lo puoi fare comunque.
prima non era una nazione amica, è una novità degli ultimisimi anni e la gente non era particolarmente entusiasta peraltro visto che questa crea problemi con il vicino di casa...

Evidentemente gli USA avevano interesse a farseli amici.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
lo so l'ho detto pure io che ci sia quel punto lì come differenza, però tutto il resto come collaborazione lo puoi fare comunque.
prima non era una nazione amica, è una novità degli ultimisimi anni e la gente non era particolarmente entusiasta peraltro visto che questa crea problemi con il vicino di casa...
Si ma il punto è sempre lo stesso, l'Ucraina non è uno stato federato della Federazione Russa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Si ma il punto è sempre lo stesso, l'Ucraina non è uno stato federato della Federazione Russa.
Bielorussia, Ucraina e Russia sono molto collegate tra loro nella società
Bielorussia e Ucraina forse anche di più
a prescindere da chi governa, sono popoli fraterni per generazioni.
è comunissimo trovare persone che vivono in uno di questi tre paesi ma hanno parenti in uno o entrambi gli altri due.
gli americani in Ucraina non c'entrano proprio niente...possono andare bene a qualcuno in alto per suoi scopi, non certo alla popolazione che non ha alcun ritorno da questo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Bielorussia, Ucraina e Russia sono molto collegate tra loro nella società
Bielorussia e Ucraina forse anche di più
a prescindere da chi governa, sono popoli fraterni per generazioni.
è comunissimo trovare persone che vivono in uno di questi tre paesi ma hanno parenti in uno o entrambi gli altri due.
gli americani in Ucraina non c'entrano proprio niente...possono andare bene a qualcuno in alto per suoi scopi, non certo alla popolazione che non ha alcun ritorno da questo.
È naturale sia per vicinanza geografica che per culture simili che quei paesi abbiano dei punti di contatto. Il fatto è che la maggioranza degli ucraini dei russi non ne vuole sapere, bisogna accettare anche questo al di là di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>